Detto da loro

The Crown, Lady Diana corsa in ospedale: “Ho dovuto girare…”

La quarta stagione di The Crown uscirà su Netflix domenica 15 novembre per la gioia di milioni di telespettatori nel mondo. Questa stagione vedrà il principe Carlo incontrare la sua futura moglie, Lady Diana che ruberà la scena alla regina Elisabetta. Ma durante le riprese di alcune scene sul set, l’attrice Emma Corrin è stata portata d’urgenza in ospedale: ecco cosa è successo.

The Crown, Emma Corrin racconta il retroscena inedito

Nel corso dell’ultima e attesissima stagione di The Crown gli autori hanno ricreato il tour reale del principe Carlo (nella serie interpretato da Josh O’Connor) e di Lady Diana (Emma Corrin) in Australia nel 1983 con il loro primo figlio, il principe William. La produzione, però, ha deciso di filmare in Spagna, evitando di volare in Australia a tutti i costi.

Tuttavia, dopo aver trascorso due mesi sul posto, la protagonista si sarebbe ammalata al punto da dover essere portata in ospedale d’urgenza. Ma cosa è successo di grave sul set? 

La corsa in ospedale di Lady Diana: “Costretta a girare…”

A quanto pare, però, durante le riprese l’attrice che interpreta Lady Diana si è ammalata ed è corsa in ospedale. Emma Corrin ha dichiarato in un’intervista all’Evening Standard:

Sono asmatica e mi sono ammalata per un po’ di tosse. Ho dovuto filmare una scena in una piscina gelata. È stata la scena più difficile da filmare perché mi tenevo veramente in vita camminando sull’acqua. 

L’attrice, che in questa stagione si aggiunge al cast con un ruolo da protagonista, ha aggiunto che quella sera mentre stava tornando nel Regno Unito e si dirigeva all’aeroporto, è dovuta correre in ospedale per prendere degli antibiotici. Ma una volta arrivata lì, i medici le hanno controllato l’ossigeno e si sono rifiutati di lasciarla partire:Sono stata ricoverata in ospedale“.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo, un mese prima della morte: “Sarebbe tornata da lui”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

13 minuti Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

14 minuti Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

15 minuti Fa

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

14 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

15 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

17 ore Fa