Milly+Carlucci%2C+lacrime+in+diretta+a+Ballando+con+le+Stelle%3A+%26%238220%3BScusate%26%238221%3B%2C+che+succede%3F
velvetgossipit
/2020/11/15/ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-in-lacrime-scusate-che-succede/amp/

Milly Carlucci, lacrime in diretta a Ballando con le Stelle: “Scusate”, che succede?

Nella serata di ieri, 14 novembre, è andata in onda la semifinale di Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. La prossima settimana ci sarà la finale e sapremo finalmente i vincitori di quest’edizione, ma sul web già circolano i possibili nomi dei favoriti. Nel frattempo durante l’ultima puntata, non sono mancati colpi di scena e anche sorprese che hanno fatto commuovere l’intero studio. E sembra che anche la padrona di casa, Milly Carlucci, non abbia saputo trattenere le lacrime in diretta. Ma vediamo meglio cosa l’ha fatta commuovere.

“Sono una mamma anche io”: Milly Carlucci commossa in studio

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle, tra un’esibizione e l’altra non sono mancate sorprese per i concorrenti in gara. In particolare, Daniele Scardina ha ricevuto una visita in diretta da parte della sua adorata mamma. I due si sono esibiti insieme nella prova speciale sulle note di Hallelujah di Cohen, concludendo la loro performance con un lungo e caloroso abbraccio.

Subito dopo la toccante esibizione, l’intero studio si è commosso e anche la conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime. Milly Carlucci si è messa di spalle alle telecamere, allora la giuria le ha chiesto: “Milly, ma stai piangendo?“. “Scusate, sono una mamma anche io“, ha ammesso la padrona di casa tra lacrime di commozione. In quel momento, in studio è partito un caloroso applauso per la conduttrice che ha scaldato il cuore a tutti i presenti in trasmissione.

Dopo la diretta, Milly è anche intervenuta sui suoi social, dichiarando: “È stata una puntata davvero emozionate. Mi sono commossa, anche perché, ve lo devo dire, sono tanti mesi che non vedo mio figlio perché è all’estero, c’è il lockdown e non può rientrare in Italia, tutte queste cose qui. Quindi mi commuovono questi abbracci tra madre e figlio“. Una situazione davvero complicata per la conduttrice di Ballando con le Stelle, che spera di poter riabbracciare suo figlio il prima possibile.

Exit mobile version