Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

The big bang theory, Amy sembra un’altra: capelli cortissimi e… [FOTO]

Una delle sitcom televisive statunitensi più amate degli ultimi anni torna a far parlare di sé, ma questa volta per l’inaspettato cambio look di una delle sue storiche protagoniste. Stiamo parlando di Mayim Bialik, la più famosa nerd “bruttina” di The Big Bang Theory. Dalla prima messa in onda americana della terza stagione, con la sua prima comparsa, la star ha vestito i panni della giovane “secchiona”, la dottoressa Amy Farrah Fowler.

Mayim Bialik: il “brutto anatroccolo” di Big Bang Theory ci dà un taglio

Sul set l’attrice ha da subito incarnato un ruolo che a detta di tutti le è stato a pennello. I fan sono abituati a vederla imbruttita, ma è stata una trovata volutamente spiritosa pensata dagli autori per la sua parte al fianco dell’adorabile Jim Parsons. Forse però in pochi sanno come stanno le cose: in verità la divertentissima Amy Fowler è una donna molto bella, almeno nella vita vera!

Nella serie di successo che tutti conosciamo la Bialik interpreta la fidanzata, e in seguito moglie, di Sheldon Lee Cooper. Per il suo personaggio i creatori della sitcom sono dovuti ricorrere a chili di trucco scenico per riuscire a rendere la ragazza molto più “bruttina” di com’è realmente. Da quando Big Bang Theory si è conclusa pare, inoltre, che l’attrice si sia creata davvero un largo seguito tra i fan che oggi ancora la amano e la seguono in milioni sui social. Solo poco tempo fa la star ha deciso di fare qualcosa di davvero inaspettato: ha dato un taglio drastico ai suoi lunghi capelli castani diventando irriconoscibile. Il nuovo look è riuscito e ha fatto il giro del web tramite una foto postata da Mayim Bialik sui social. L’approvazione è stata subito grande e lo scatto ha raggiunto in poco tempo più di 180.000 likes.

Pulsante per tornare all'inizio