Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto Flavio, il fratello di Tiziano Ferro? 11 anni più piccolo ma sono identici [FOTO]

Ultimamente ci ha fatto innamorare ancora una volta con il docu-film “Ferro”; in cui l’arista si mette a nudo raccontando l’uomo. Nel film vediamo suo marito, i suoceri, i genitori e gli amici, anche grazie a molti filmati inediti del matrimonio. Ma avete visto il fratello di Tiziano Ferro? La somiglianza non potrà sfuggirvi…

Chi è Flavio, il fratello di Tiziano Ferro [FOTO]

Classe 1991 Flavio Ferro è il fratello di Tiziano. Non solo molto simili fisicamente i due condividono anche la passione per la musica. Flavio, infatti, suona la batteria e nel 2009 ha formato un gruppo musicale i “The Tremble”.

Flavio è sempre stato attento a non mostrarsi troppo, non avendo nemmeno un account ufficiale sui social, ma, in occasione del Festival di Sanremo, Tiziano lo ha presentato ai suoi fan con una dedica su Instagram. Tempo fa il cantante aveva dichiarato:

Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore all’inizio, perché lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli se lo sgridavo io ascoltava un po’ di più. Adesso ormai il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo. Lui ha la patente, la fidanzata, io invece ancora sconclusionato”.

Poi Tiziano ha parlato anche del rapporto che ha con i suoi genitori, confessando di averli fatti soffrire moltissimo in passato:

 “Senza volerlo, sono stato spietato nei loro confronti. Li ho obbligati alla mia assenza per lunghi periodi e questo li faceva soffrire. Non li ho fatti soffrire da adolescente perché andavo bene a scuola, ero perfetto, non ho mai fumato una sigaretta, non mi sono mai drogato. Poi, però, ho creato questa ‘anoressia emotiva’: togliere, togliere, togliere. Forse volevo sentirmi desiderato, non so”.

Pulsante per tornare all'inizio