Detto da loro

Paolo Brosio disperato: “Ha scoperto che non respirava più”

È un momento davvero particolare per Paolo Brosio, la cui vita è stata travolta dalla curiosità per la sua storia d’amore. Paolo, infatti, ha presentato la sua compagna, Maria Laura De Vitis, più giovane di lui di 44 anni. Intervistato da Novella 2000, Brosio ha parlato della sua relazione e della breve esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Paolo Brosio disperato: “Ha scoperto che non respirava più”

42 anni di differenza a dividerli: lui, Paolo Brosio, di 64 anni e lei, Maria Laura De Vitis, di 22. Come previsto, la nuova relazione del conduttore ha fatto molto discutere ma, ospiti a Live Non è la D’Urso, i due hanno dichiarato di essere pronti a vivere la loro storia d’amore nonostante la differenza di età: “Se sono innamorato? Mi sembra una parola importante, cotto mi evoca invece una griglia, quella in cui mi trovo adesso. Diciamo che sono preso, voglio bene a Maria Laura, mi ha trasmesso qualcosa di particolare. Mi sembrava di essere tornato indietro del tempo, avevo i brividi di gioia e euforia, ero felice quando l’ho conosciuta“, ha spiegato il giornalista.

Intervistato da Novella 2000, Paolo Brosio ha raccontato un episodio drammatico riguardante proprio la compagna: “Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre…Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più…Per lei è stato un vero e proprio choc…”. E sull’esperienza al Grande Fratello, terminata dopo solo pochi giorni dal suo ingresso, ha detto: “Avevo il 21% di gradimento iniziale…Partivo con un gradimento consolidato rispetto a tanti altri concorrenti…Però sono rimasto poco e il pubblico non ha fatto in tempo ad affezionarsi…Ho detto che il reality sarebbe stato prolungato fino a febbraio e ho confermato l’ingresso di Stefano Bettarini…”. Informazioni che avrebbe dovuto tenere per se e che sono state la causa della sua eliminazione.

Pulsante per tornare all'inizio