Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

PS5, la metropolitana di Londra si colora con i simboli di Playstation [FOTO]

PlayStation 5 si prepara ormai all’attesissimo lancio, fissato in Europa per la data del 19 novembre 2020, ma uno dei particolari forse più esaltanti è legato a Londra. La metropolitana della città ha infatti avuto una spettacolare trovata per sponsorizzare l’evento. Si tratta di una iniziativa promozionale lanciata proprio per l’occasione. Dopo l’ospitata d’eccezione delle mascotte Aloy e Ratchet presso la Borsa di New York in occasione del lancio americano di PS5 e la celebrazione della sua uscita da parte della marca “Philadelphia”, il marketing di PlayStation continua ad avanzare a passi decisi.

I simboli di PlayStation a colorare strade e stazioni

Ormai manca poco: l’arrivo di PS5 è previsto anche in Europa e la divisione inglese della Sony ha avuto la brillante idea di accogliere l’attesa entrata con qualcosa di davvero sorprendente. È ancora oggi la più famosa console di sempre, a detta di appassionati di videogiochi e non solo. E per le prossime 48 ore porterà all’interno della metropolitana di Londra i propri simboli storici. Si tratta del quadrato, del cerchio, della croce e del triangolo. I simboli più rappresentativi del noto colosso videoludico sono stati quindi gli indiscussi protagonisti di quello che possiamo definire come un upgrade di ultima generazione.

Adesso, infatti, al posto della classica icona circolare con indicato il nome della stazione metropolitana di riferimento, i muri che avvolgono quelle gallerie portano i simboli di casa PlayStation. La fermata di Oxford Circus, in particolare, ha assunto così colori del tutto nuovi. Anche Londra attende ormai la giornata di domani, 19 novembre, che come per l’Italia sarà la data dell’uscita ufficiale di PS5. La console next-gen, già disponibile in diversi Paesi quali Usa, Canada e Giappone, si prepara a spopolare anche nel Vecchio Continente. I molti amanti del genere hanno già riempito i carrelli di Amazon con i preordini delle nuovissime console. L’attesa spasmodica che l’ultima creazione di casa Sony faccia il suo ingresso trionfale è dunque ormai finita, facendo felici gli appassionati di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio