Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Alessandro Borghese? Ha 31 anni, barba e tatuaggi [FOTO]

Tutti conoscono Alessandro Borghese, e ancor di più i suoi genitori, Barbara Bouchet e Luigi Borghese. C’è un membro della famiglia, però, di cui non si parla quasi mai. Lui è Massimiliano, Max, ed è il fratello minore del noto chef. Classe 1989, il ragazzo è un bartender ed è impegnato in un ristorante in cui si occupa anche della gestione e dell’organizzazione del personale.

Chi è Massimiliano, il fratello di Alessandro Borghese [FOTO]

Non ha certo bisogno di presentazioni Alessandro Borghese, così come i suoi genitori. Al riparo dai riflettori, c’è un altro membro della famiglia che preferisce vivere lontano da occhi indiscreti. Massimiliano, Max, come lo chiama suo fratello, è il figlio più piccolo di Barbara Bouchet e Luigi Borghese. Il ragazzo ha 31 anni e della sua vita privata si sa davvero poco. Sappiamo che Max ha vissuto con i suoi genitori anche dopo che Alessandro è stato cacciato via di casa dalla loro madre. A raccontare questo episodio è stata la stessa Barbara che, negli studi di ‘Vieni da me’, ha detto: “A un certo punto, finita la scuola, ho detto ad Alessandro di andare all’università e lui m’ha risposto di no . Non sapeva quello che voleva fare, non aveva idee per il suo futuro. Gli ho detto di iniziare ad andare fuori e di girare il mondo, di camminare con le proprie gambe. Gli è servito.  Ha fatto un po’ di sforzi, ma è andata bene”. 

Una grande scossa per Alessandro ma, a questo punto della sua carriera, si può dire che per lui è stato un bene. Oltre a essere uno chef e imprenditore è anche uno dei volti più famosi della televisione italiana, presente in numerosi programmi di cucina come Quattro Ristoranti, Cucina con Ale, Cuochi d’Italia e Masterchef Junior, in cui ha partecipato come giudice.

 

Pulsante per tornare all'inizio