Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elenoire Casalegno a 44 anni vive qui: riuscite a crederci? L’appartamento è… [FOTO]

Luminosissima e dall‘animo rock, la casa di Elenoire Casalegno rispecchia la sua personalità. Dopo 15 anni trascorsi a Cantù, piccolo comune in provincia di Como, si è trasferita nel capoluogo lombardo. Per la sua abitazione, Elenoire ha scelto personalmente ogni minimo dettaglio, dalle stampe ai complementi d’arredo.

Ecco dove vive Elenoire Casalegno [FOTO]

Tutto in casa di Elenoire Casalegno ci riporta alla doppia anima della conduttrice, rock ed elegantissima allo stesso tempo. Dagli scatti che pubblica sui social, i fan sono riusciti a sbirciare nella sua abitazione. Per la zona giorno, ha optato per un contrasto tra elementi chiari, come la libreria, la lampada e le pareti, ed il marrone scuro del parquet. Si arriva poi in cucina, in cui, anche qui è ben visibile il black and white dei mobili. Tra le foto su Instagram, si vede anche Elenoire che si rilassa in camera da letto, seduta sul grande lettone con la spalliera scura. Insieme a lei vive Swami, la figlia che ha avuto da Dj Ringo. 

I due sono stati insieme per tanti anni, senza mai sposarsiNon era un’esigenza che avevo in quel momento, ma non perché non fosse un amore importante, altrimenti non ci avrei fatto una figlia”, ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a Storie Italiane. La Casalegno ha avuto sua figlia a soli 23 anni e le due sono davvero legatissime; in occasione del suo compleanno Elenoire ha scritto sui social: “Quando è nata Swami avevo 23 anni…desiderata, senza ombra di dubbio. Molti, persino i colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera…perché? Perché mettere al mondo un figlio, e limitare il lavoro, la propria vita. Solo una donna lo sa. Arriva un momento in cui sei “pronta”; è difficile da spiegare, non c’è una regola. Arriva, punto. Oggi Swami ha 20 anni, e alla domanda “perché?” rispondo “perché mi ha salvato la vita“.

Pulsante per tornare all'inizio