Simona+Izzo+Ricky+Tognazzi%2C+il+segreto+del+loro+amore%3A+%26%238220%3BTutto+nasce+dal+desiderio+di%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/22/simona-izzo-ricky-tognazzi-il-segreto-del-loro-amore-tutto-nasce-dal-desiderio-di/amp/

Simona Izzo Ricky Tognazzi, il segreto del loro amore: “Tutto nasce dal desiderio di…”

Simona Izzo e Ricky Tognazzi si mostrano sempre uniti più che mai e condividono un grande amore, che fa invidia ai più giovani e alle coppie più mature. Spesso nel corso di alcune trasmissioni televisive si sono lasciati andare a dichiarazioni che rivelano i segreti del loro amore.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, qual è il segreto del loro amore?

Invidiati, chiacchierati e ammirati, Simona Izzo e Ricky Tognazzi formano una coppia che suscita emozioni contrastanti nel pubblico. I più romantici vedono in loro un modello e sperano di riuscire a mantenere vivo un rapporto anche con lo scorrere del tempo, proprio come hanno fatto loro.

Ma qual è il segreto di questo amore? A confessarlo è stata proprio lei nel corso di varie interviste ed interventi televisivi. Curiosi di scoprirlo?

“Tutto nasce dal desiderio di far felice l’altro”

Mesi fa, nel corso di un’intervista al settimanale Gente, Simona Izzo ha dichiarato che alla base del loro rapporto c’è la voglia di far felice l’altro:

Tutto nasce dal desiderio di far felice l’altro. Io sono felice se Ricky è felice. Sono una romantica monomaniaca, ho avuto due mariti, ma nel cuore c’è solo quello presente.

Eppure come confessa la nota attrice “hanno tentato di separarci, professionalmente e come coppia, ma non ci sono riusciti”. La coppia Tognazzi-Izzo, infatti, è sempre unita e compatta e non li si vede mai essere in disaccordo in pubblico. Non mancano di certo, nella coppia delle sfuriate, come accade tra tutti gli innamorati, e lei ha confessato: “ancora ridiamo e ci scanniamo”.

Un altro importante elemento alla base del loro amore è di certo quel pizzico di gelosia che non guasta mai, e Simona Izzo ha dichiarato: “lo sorveglio a 360 gradi, le altre ci devono solo provare a toccarlo! E sorveglio anche me, perché le tentazioni le abbiamo tutti. È un lavoro spaventoso, l’amore”.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo, il dolore straziante: “è stato ucciso”

Exit mobile version