Gossip+News%3A+William+e+Kate+in+lutto%2C+Malgioglio+si+collega+con+il+Grande+Fratello+Vip%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/23/gossip-news-william-e-kate-in-lutto-malgioglio-si-collega-con-il-gf-vip/amp/

Gossip News: William e Kate in lutto, Malgioglio si collega con il Grande Fratello Vip…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del lutto di William e Kate, della nuova puntata del Grande Fratello Vip, di Twilight che compie 12 anni e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

WILLIAM E KATE: Tramite le pagine social ufficiale della famiglia reale, William e Kate hanno fatto sapere che il loro amatissimo cane, Lupo, cresciuto insieme ai bambini li ha lasciati. La famiglia del futuro Re di Inghilterra si è detta molto addolorata e triste per la perdita.

GRANDE FRATELLO VIP: Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality più famoso della tv. In nomination troviamo Dayane Mello, Francesco Oppini, Patrizia De Blanck e Rosalinda; ma la vera notizia è che Cristiano Malgioglio è pronto a (ri)fare un ingresso trionfale. Stasera sarà in collegamento con Alfonso Signorini…

TWILIGHT: La saga vampiresca più amata compie 12 anni. Edward e Bella, tuttavia, sono ancora tra i protagonisti più amati del grande schermo: la storia d’amore tra un vampiro e un’umana non smette di far sognare; a quanto pare, anche le nuove generazioni sembrano particolarmente attratte. Lunga vita!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Vite in fuga – Aprile, Rai 2 Assassin’s Creed, Rai3 Report – I padroni di casa, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Logan – The Wolverine. Buona visione!

Exit mobile version