Detto da loro

Carlo e Diana salta fuori una verità scomoda dopo 40 anni: “Lui non la voleva, lei…”

Di Carlo e Diana si parla di continuo. Di questi tempi, poi, con l’uscita della quarta stagione di The Crown, i pettegolezzi si fanno sempre più insistenti. Che tra loro il rapporto fosse difficile è noto a tutti, ma una fonte ha rivelato alcune verità davvero scomode sulla principessa del popolo e il principe Carlo. A diffondere l’indiscrezione è Andrew Norton, biografo del Principe Carlo. L’uomo, a conoscenza più di altri, dei fatti della Corona, ha affermato quali secondo il suo parere sono i motivi per i quali il Principe del Galles si è trovato costretto a sposare Diana Spencer.

“Lui non la voleva”: la verità del biografo

 

E’ stato proprio il biografo a rivelare: “La realtà è che fu costretto a sposare Lady D perché aveva superato i 30 anni e su di lui incombeva lo spetto di Edoardo VIII, l’unico re d’Inghilterra che ha rinunciato al trono per amore“. Il motivo secondo lo scrittore inglese era la ‘vecchiaia’ del Principe Carlo. Norton, infatti aggiunge alle sue affermazioni: ” Di lui possiamo dire che è stato molto sfortunato. Il suo dovere era quello di sposarsi e mettere al mondo un erede per la corona. In quel periodo la regina e Filippo erano impazienti e, soprattutto, erano contrariati per l’atteggiamento del figlio. Elisabetta aveva il timore che Il Principe Carlo non trovasse una donna adatta a lui”.

Derek, amico di Lady Diana, ha raccontato anche il punto di vista della Principessa scomparsa. Affermando che la principessa del Galles non avrebbe mai amato Carlo e che soprattutto Carlo non ricambiava assolutamente l’affetto per la giovane moglie. Nel matrimonio dei due aleggiava, fin da subito, il “fantasma” di Camilla Parker-Bowles. “Carlo si è innamorato subito di Camilla. L’ha amata sempre, anche mentre sposava Diana”, ha rivelato Derek. L’uomo ha anche ricordato che Diana, una volta scoperta la relazione, è andata a parlare con Camilla, ma il legame che aveva con Carlo non è stato scalfito neanche dalle parole rivoltole da Diana.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

15 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

15 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

15 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

15 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

15 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

15 ore Fa