Detto da loro

Perché Emma Marrone non vuole figli? La dichiarazione sorprende tutti

Intervistata da Il Messaggero, Emma Marrone ha parlato dell'argomento figli. Ecco cosa ha dichiarato

L’argomento figli è sempre delicato da trattare, soprattutto quando a parlarne è una donna e cantante di successo. Intervistata da ‘Il Messaggero’, Emma Marrone ha risposto una volta per tutte ad una domanda che molto spesso le viene rivolta: “Quando metterai al mondo dei bambini?“. La cantante pugliese è stata molto chiara a riguardo: ecco cosa ha dichiarato.

Emma Marrone: “Non voglio figli ora, devo ancora…”

Si avvicina il Natale ed anche se quest’anno sarà molto diverso dal solito, non mancheranno le insidiose domande dei parenti: “Il fidanzato? E i figli?“. Domande a cui deve continuamente sottoporsi anche Emma Marrone che, a tal proposito ha rivelato di essere contenta del nuovo decreto che prevede cenoni tra pochi intimi: Sono contenta di stare a Natale con pochi parentiha confessato – per evitare domande tipo: ‘Ma un fidanzato?’, ‘Bambini?”’. Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll”, ha dichiarato a ‘Il Messaggero’. Ma non solo parenti, perché, a quanto pare sono tantissimi i fan che vorrebbero vedere Emma in versione mamma. La cantante, però, ha spiegato di non essere ancora pronta ed ha parlato della possibilità di di congelare gli ovuliLa maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”.

Insomma, tutti i suoi fan dovranno aspettare il momento giusto per la cantante, che sembrerebbe essere attualmente single. Negli scorsi mesi si è parlato di un flirt con un modello ventinovenne, Nikolai Danielsen, con cui è stata paparazzata a Roma, nei pressi del Colosseo. La relazione, però, non è mai stato confermata ma quel che sembra essere certa, è la sua posizione riguardo la possibilità di diventare mamma.

Pulsante per tornare all'inizio