Sono trascorsi giorni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona e ancora oggi se ne parla. Campione del mondo nel 1986 è soprannominato “El Pibe d’oro” perché considerato il calciatore più forte di tutti i tempi. La sua recente dipartita ha scosso il mondo intero e sono in molti a ricordarlo. È stato uno dei personaggi più influenti nel mondo calcistico, idolo di tanti atleti e tifosi. Maradona nel corso del tempo è stato protagonista più volte della cronaca rosa e insieme a lui la sua compagna storica Claudia Villafane. È la sua ex moglie ed è stata accanto alla leggenda del calcio per tanti anni. L’avete mai vista? Ecco chi è.
Claudia Villafane oggi ha 58 anni e secondo alcune fonti sembrerebbe che avrebbe conosciuto Maradona quando lei era 17enne. I due dopo qualche anno di fidanzamento sono convolati a nozze nel 1989 a Buenos Aires. Il loro è stato un grande matrimonio con circa 1200 invitati. Tra di essi c’era anche Fidel Castro e pare anche che ci fosse una torta ad otto piani. Claudia e Maradona si sono lasciati nel 2004 sembrerebbe a causa dei tradimenti da parte di lui. Dalla loro unione sono nati due figli: Giannina Dinorah e Dalma Nerea. La Villafane è nata in Argentina e ad oggi è una donna affermata nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi e ad alcune soap argentine. Tra i suoi recenti impegni spicca la sua partecipazione a Masterchef Celebrity nell’edizione argentina. Infatti Claudia Villafane ha lasciato l’Italia dopo il divorzio da Maradona e oggi vive nel suo paese natale con un nuovo compagno. Attualmente è anche produttrice di spettacoli teatrali e programmi televisivi ed è stata presente come attrice nel documentario sul suo ex marito diretto da Emir Kusturica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More