Primo PianoReality Show

GFVip, Alfonso Signorini furioso con i concorrenti: “State facendo strategia”

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è infuriato con tutti i concorrenti

Continuano a tenere banco le vicende all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra eliminazioni, litigi e pettegolezzi, il reality show si conferma la trasmissione Mediaset più seguita. Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 30 Novembre, il padrone di casa Alfonso Signorini, ha bacchettato i concorrenti, accusando loro di mettere in pratica delle strategie. Uno tra tutti, Francesco Oppini; sembrerebbe che Alfonso non abbia gradito il comportamento del ragazzo. Ecco cosa è successo.

GFVip, Alfonso Signorini furioso: “State facendo strategia”

In onda da 20 anni, molte delle dinamiche del Grande Fratello sono ormai note e le strategie di gioco sono sempre state delle costanti della trasmissione. Questa volta, però, è stato lo stesso Alfonso Signorini a riprendere i concorrenti in diretta televisiva, insinuando che alcuni di loro starebbero attuando delle strategie troppo evidenti. Le parole di Alfonso hanno fatto seguito al videoclip con le varie reazioni dei concorrenti alla notizia del prolungamento della trasmissione. Nonostante il messaggio fosse rivolto a più inquilini, l’unico nome reso noto è stato quello di Francesco Oppini. La reazione di Dayane Mello non si è fatta attendere: “Gli strateghi volevano tutti rimanere e ora sono in crisi…io godo!”.

Il figlio di Alba Parietti, infatti, è stato tra i primi a manifestare la volontà di abbandonare la casa, nonostante la nomination: “Ma non è che è tutta una strategia? – ha continuato Signorini – State mettendo le mani avanti perché così se uscite potete dire che il pubblico vi ha ascoltato..”. Francesco ha preferito non rispondere alla provocazione ma, ha tenuto a specificare che le sue stesse volontà sono state espresse anche dai colleghi. La notizia del prolungamento, infatti, ha scombussolato gli equilibri della casa ed oltre ad aver sorpreso tutti, ha generato reazioni piuttosto diverse. Anche Dayane, insieme ad Elisabetta Gregoraci ed altri, hanno sottolineato l’intenzione di trascorrere le festività insieme alle proprie famiglie. Staremo a vedere cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio