Detto da loro

Lorella Cuccarini senza freni: “Mio marito lo fa tutte le mattine da 29 anni”

Lorella Cuccarini racconta il rapporto intimo che ha maturato nel tempo con il marito Silvio Testi

Dopo aver festeggiato i 35 anni di carriera, Lorella Cuccarini è una delle nuove docenti nella scuola di Amici. Maria De Filippi sorride ai suoi interventi. Talvolta materni e premurosi nei confronti dei giovani studenti i quali, quest’ultimi, esprimono il loro affetto mandandole cuoricini e il loro rispetto porgendole del lei. Sono trascorse già ben tre settimane dalla prima puntata del talent show di Canale 5. E per Lorella Cuccarini il nuovo ruolo televisivo rappresenta un’esperienza importante. Ne sottolinea il suo entusiasmo e la gioia di appartenere al programma che ama nella recente intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni.

Come spiega la showgirl tra le pagine del noto settimanale, le sembra giusto dopo così tanti anni di lavoro tra televisione, radio e teatro, di restituire il suo bagaglio di esperienze ai giovani che oggi vogliono mettersi alla prova.

Lorella Cuccarini non ha mai abbandonato una sfida. Ha iniziato a ballare a 9 anni portando la sua passione sui palcoscenici teatrali più importanti. Ha danzato e presentato in televisione. Ha cantato a Sanremo. Ha prestato il suo volto interpretando personaggi in film e mini serie televisive ottenendo numerosi riconoscimenti. E se il successo professionale è riuscito a raggiungere obiettivi tagliato traguardi importanti, anche la vita privata della showgirl può vantare di tale privilegio.

Lorella Cuccarini: un amore lungo 29 anni

E a proposito della sua intimità Lorella Cuccarini non ha freni nel raccontare il rapporto che ha con il marito, il produttore Silvio Testi. Un uomo che ha sposato ben 29 anni fa. Lei si definisce meteoropatica. Le basta il sole per poter sorridere e iniziare la giornata in serenità. Ma se il cielo è grigio, ecco che arriva in soccorso il padre dei suoi figli: “Cerco il sole accanto a me. Mio marito Silvio ogni giorno, ormai da 29 anni, cioè da quando siamo sposati, mi porta il caffè a letto.”

LEGGI ANCHE: Uomini e donne anticipazioni 2 dicembre: Riccardo ci riprova con Roberta ma…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio