Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selena Gomez: nuovo fidanzato dopo Justin Bieber?

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui, finalmente, Selena Gomez ha un nuovo amore. La ex di Justin Bieber si starebbe vedendo con il campione di pallacanestro dei Miami Heat Jimmy Butler.

Chi non ha fatto il tifo per loro quando Selena Gomez e Justin Bieber erano una bellissima, giovane coppia? Poi lei, stanca dei suoi continui colpi di testa, dopo un lungo tira e molla lo ha lasciato definitivamente. Lui si è sposato con quella che era stata un “intermezzo” tra un periodo con Selena e l’altro, ovvero Hailey Baldwin.

Ora pare proprio che Selena Gomez sia iniziando una “frequentazione amorosa” con il campione dei Miami Heat Jimmy Butler, un bellissimo “ragazzone” dalla pelle scura, alto due metri, dal fisico snello e asciutto. Uno sportivo che con la nazionale americana nel 2016 ha conquistato l’oro olimpico. La ventottenne Selena, dopo la rottura con Justin Bieber, ha avuto altro a cui pensare: la sua salute. Infatti, a causa del Lupus, malattia per cui stava per morire, si è dovuta sottoporre a un trapianto di rene donatole dall’amica attrice Francia Raisa Almendárez. Non le è rimasto troppo tempo per l’amore, ma ora sembra stia per rifarsi.

Selena Gomez “beccata” a cena in un bistrot francese con Jimmy Butler

Un utente della pagina Instagram di pettegolezzi e cronaca rosa “Deuxmoi”, che si trovava a cena a New York da Lucien, un bistrot francese che si trova nell’East Village dalle recensioni “entusiastiche” dei clienti, ha diffuso la notizia che al tavolo vicino al suo stavano mangiando proprio Selena e Jimmy. Tra i due c’era armonia e complicità. Insomma, sembrava proprio una serata da “primo appuntamento”. I due si guardavano negli occhi, sorridevano l’uno alle battute dell’altra e concordavano insieme il menù per scegliere il vino.

Selena è single, Jimmy non si capisce bene perché a settembre sembrava ancora legato alla modella Kaitlin Nowak, che lo scorso anno lo ha reso padre della piccola Rylee. C’è chi dice che sia single perché il rapporto con Kaitlin era logoro già prima della nascita della bimba, e chi dice che lo sia diventato dopo aver saputo che Selena, ormai guarita, voleva uscire dal suo “stato di singletudine”.

Il suo nuovo amore ha una figlia di un anno con una modella

 

Fatto sta che i due adesso sono sotto gli occhi di tutti, visto che il mondo del gossip è curiosissimo di sapere come andrà questa storia d’amore. In passato Selena è stata fidanzata con The Weekend, che alternava come compagne lei e la top model Bella Hadid, e Orlando Bloom, che nel cuore forse aveva già Katy Perry. Oltre a Justin Bieber ovviamente, per cui, sembra, sia stata molto male. Sarà per lei la volta buona?

 

Pulsante per tornare all'inizio