Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis e Christian Vieri, la verità dopo anni: “Mi rigò la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”

A distanza di anni si torna a parlare delle cause che hanno portato alla rottura tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri

Negli anni 2000 hanno formato la coppia iconica per eccellenza, composta dalla velina e dal calciatore: loro sono Elisabetta Canalis e Christian Vieri. Belli, giovani ed innamorati, la loro storia sembrava essere destinata al lieto fine, un lieto fine che però non è arrivato dal momento che i due, a distanza di qualche anno, hanno annunciato la rottura. Oggi sono amici ma intervistato da Vanity Fair, Bobo ha rivelato dei dettagli inediti sulla loro relazione e su alcuni comportamenti che mai ci saremmo aspettati da Elisabetta; ecco cosa ha dichiarato.

Elisabetta Canalis e Christian Vieri: “Mi rigò la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”

Con un passato da rubacuori ed un’evidente passione per le veline, nella sua vita Christian Vieri ha avuto numerosissimi flirt, ma una delle sue storie più importanti è stata sicuramente quella con Elisabetta Canalis. I due sono stati insieme agli inizi degli anni 2000, entrambi all’apice della loro popolarità. La coppia non ha mai parlato apertamente della loro rottura, fino a quando è stato lo stesso Christian a svelare le motivazioni. Lo ha fatto nella sua biografia “Chiamatemi bomber“, in cui ha raccontato: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare“, ha scritto l’ex attaccante.

Una rivelazione sorprendente sul carattere fumantino della Canalis, che Bobo ha ribadito anche in un’intervista a Vanity Fair: “Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista“, ha detto. Ad oggi, i due hanno deciso di lasciarsi completamente il passato alle spalle, merito anche delle loro relazioni. Nel 2014 Elisabetta ha sposato il chirurgo americano Brian Perry, mentre Vieri ha confermato la sua attrazione per le veline, sposandone una, Costanza Caracciolo.

Pulsante per tornare all'inizio