Elisabetta Canalis e Christian Vieri, la verità dopo anni: “Mi rigò la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”

Negli anni 2000 hanno formato la coppia iconica per eccellenza, composta dalla velina e dal calciatore: loro sono Elisabetta Canalis e Christian Vieri. Belli, giovani ed innamorati, la loro storia sembrava essere destinata al lieto fine, un lieto fine che però non è arrivato dal momento che i due, a distanza di qualche anno, hanno annunciato la rottura. Oggi sono amici ma intervistato da Vanity Fair, Bobo ha rivelato dei dettagli inediti sulla loro relazione e su alcuni comportamenti che mai ci saremmo aspettati da Elisabetta; ecco cosa ha dichiarato.

Elisabetta Canalis e Christian Vieri: “Mi rigò la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”

Con un passato da rubacuori ed un’evidente passione per le veline, nella sua vita Christian Vieri ha avuto numerosissimi flirt, ma una delle sue storie più importanti è stata sicuramente quella con Elisabetta Canalis. I due sono stati insieme agli inizi degli anni 2000, entrambi all’apice della loro popolarità. La coppia non ha mai parlato apertamente della loro rottura, fino a quando è stato lo stesso Christian a svelare le motivazioni. Lo ha fatto nella sua biografia “Chiamatemi bomber“, in cui ha raccontato: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare“, ha scritto l’ex attaccante.

Una rivelazione sorprendente sul carattere fumantino della Canalis, che Bobo ha ribadito anche in un’intervista a Vanity Fair: “Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista“, ha detto. Ad oggi, i due hanno deciso di lasciarsi completamente il passato alle spalle, merito anche delle loro relazioni. Nel 2014 Elisabetta ha sposato il chirurgo americano Brian Perry, mentre Vieri ha confermato la sua attrazione per le veline, sposandone una, Costanza Caracciolo.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa