In un periodo di costanti aggiornamenti di programmazione, neanche Uomini e Donne è immune da spostamenti e momentanee sospensioni. La programmazione di Canale 5 è in queste ore andata incontro a diverse modifiche di carattere strutturale, in prima serata come negli appuntamenti giornalieri; e se All Together Now e Il Silenzio dell’Acqua sono già arrivati a scambiarsi posto, e il GF Vip di Alfonso Signorini si è visto spostare e raddoppiare a più riprese i propri appuntamenti, tocca adesso a Maria De Filippi venire incontro alle necessità della rete.
Va in pausa Uomini e Donne, messo da parte in favore della programmazione natalizia nei giorni del ponte: ecco quando riprenderà
Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, la trasmissione di Uomini e Donne sarà dunque momentaneamente sospesa nel prossimo periodo del “ponte” dell’otto dicembre. Non ovviamente una cancellazione definitiva, ma una scelta legata ai palinsesti di maggior successo in simili frangenti; la natura in differita del programma, non trasmesso in diretta ma registrato, permetterà dunque agli autori di mettere temporaneamente in pausa la trasmissione, che nei giorni del 7 e dell’8 dicembre non andrà in onda.
Stando a quanto anticipato, la sospensione di Uomini e Donne vedrà una serie di lungometraggi a tema natalizio prenderne il posto nelle rigide griglie di Canale 5. I pomeriggi dei due giorni festivi saranno quindi occupati dai film Christmas at The Palace e Il Destino Sotto l’Albero, evidentemente reputati maggiormente adatto al pubblico familiare che si riunirà in occasione delle prime feste; il recupero delle puntate sospese del dating show riprenderà normalmente a partire da mercoledì nove dicembre. Non la prima gatta da pelare per De Filippi, in queste ore già alle prese con lo spostamento del daytime del suo Amici 2020, arrivato al pomeriggio dopo una sfortunata parentesi serale.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne anticipazioni 4 dicembre: lite fuoriosa tra Armando e Lucrezia
