Primo PianoReality Show

GF Vip, due protagonisti abbandonano la Casa: l’annuncio della decisione in diretta

Chi lascia e chi rimane tra i concorrenti del GF: Alfonso Signorini chiede la scelta finale

Come da tempo anticipato, il cast del GF Vip per i prossimi due mesi di trasmissione sarà molto diverso da quello della prima parte dello show. La decisione in corsa di prolungare le trasmissioni fin a febbraio ha logicamente messo a dura prova il cast di partenza, ora chiamato alla scelta più importante; portare a conclusione il proprio percorso, o abbandonare nei tempi previsti (dunque, a metà dicembre, come inizialmente concordato). Nel corso del recente episodio, Alfonso Signorini ha dunque messo il cast di fronte alla scelta; e se in molti hanno optato per portare a compimento il proprio percorso, due pesantissime assenze cambieranno radicalmente il volto del reality.

Messi di fronte ad una scelta da Alfonso Signorini, i protagonisti del GF Vip decidono se uscire o restare: ecco i responsi dei concorrenti

Confrontatosi ampiamente con parenti e familiari a casa, il cast del GF Vip ha dunque annunciato le proprie scelte in merito alla seconda parte dello show. Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Stefania Orlando non hanno dubbi, e annunciano senza problemi l’intenzione di proseguire il proprio viaggio; qualche problema in più per Maria Teresa Ruta e Rosalinda, che con lunghi preamboli approdano comunque alla scelta di restare. Vero e proprio psicodramma per Dayane Mello: inizialmente decisa ad abbandonare lo show, è stata convinta in extremis da una telefonata in diretta da casa a cambiare idea, e annunciare così la propria permanenza.

A lasciare definitivamente il GF Vip saranno dunque due dei personaggi più amati e seguiti della stagione. La prima ad annunciare di voler fare i bagagli è stata Elisabetta Gregoraci: “Questa esperienza per me è stata pazzesca“, le parole della showgirl ad Alfonso Signorini. “Sono però 85 giorni che non vedo mio figlio, e la mia avventura deve concludersi qui. Io ho bisogno di lui e lui di me“, conclude, rivelando un profondo dolore nascosto ai coinquilini. Uscita immediata anche per Francesco Oppini: come la collega, anche per il figlio d’arte la motivazione è esclusivamente privata. “Ho scelto di venire senza interpellare nessuno“, il suo annuncio, che chiude così il rimescolamento del cast. “In un periodo come quello del lockdown, stare ancora lontano dalle persone che amo è impossibile. E’ solo un problema mio. Quindi esco stasera“.

LEGGI ANCHE GF Vip Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco: volano stracci

Pulsante per tornare all'inizio