Sentite l’odore di cannella nell’aria? Arriva il Natale! E come ogni anno, saremo – felicemente – costretti a un rewatch di Mamma ho perso l’aereo. La pellicola è arrivata al cinema nel 1990, trent’anni fa, e dal primo momento ha conquistato grandi e piccini. La storia di Kevin, il bambino di otto anni che viene dimenticato a casa dai genitori durante le feste natalizie, è rimasta nel cuore di tutti. Un po’ perché Kevin, interpretato da Macaulay Culkin, è un bambino spiritoso e terribilmente furbo per la sua età; un po’ perché il pon del suo cappello è diventato iconico, un po’ come se: se non ci fosse lui, a portare la spesa saltellando dal supermercato a casa, non sarebbe Natale.
Iconica è anche la villetta dove Kevin vive e mette K.O. i due ladri più famosi della storia. Insomma Mamma ho perso l’aereo è uno di quei film che lasciano il segno, difficile da dimenticare. Un altro personaggio che ha contribuito alla magia della pellicola è quello interpretato da Catherine O’Hara, la mamma di Kevin. Il suo sguardo quando si accorge di avere “un figlio in meno” al seguito è indimenticabile. Da allora sono trascorsi trent’anni e gli attori sono molto cambiati; vediamo insieme come è diventata Catherine O’Hara oggi a 66 anni.
Quella che era la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo oggi ha 66 anni ed è un po’ diversa da come la ricordiamo. Gli anni, ovviamente, sono trascorsi anche per lei; i segni del tempo sono ben visibili sul suo volto ed è diventata bionda. Non è cambiata l’espressione dolce e comprensiva che tanto ci ha fatto innamorare di lei. Forse non tutti sanno che oltre a essere un’attrice affermatissima negli Stati Uniti, è anche una doppiatrice molto richiesta e apprezzata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More