Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: “Non deve essere per niente facile…”

L'ultima puntata di Verissimo è stata davvero difficile per la conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime

È un momento davvero difficile per Silvia Toffanin, che solo un mese fa ha perso la sua adorata mamma Gemma. Nonostante il periodo, non ha mai abbandonato la sua trasmissione, dimostrando ancor di più una grande professionalità. Proprio a Verissimo, però, in più occasioni Silvia non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver ascoltato le storie degli ospiti. Nell’ultima puntata, andata in onda sabato 5 Dicembre, uno dei tanti argomenti affrontati è stato proprio la perdita dei cari, cosa che ha scosso ancor di più la Toffanin.

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: “Non deve essere per niente facile…”

Sono giorni di grande sofferenza per Silvia Toffanin. Una sofferenza che si percepisce anche dall’altra parte dello schermo. Nell’ultima puntata di Verissimo, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime, lasciandosi andare al ricordo della mamma Gemma, scomparsa il 30 ottobre a causa di una grave malattia. In studio, la Toffanin ha trattato temi delicati con i suoi ospiti e, nonostante la professionalità con la quale ha sempre affrontato la situazione, questa volta non è riuscita a contenere l’emozione. Ospite in studio Marco Carta, che ha parlato della perdita di sua nonna, l’unica ad averlo cresciuto dopo la morte prematura dei suoi genitori. E poi ancora, Gerry Scotti, reduce dalla sconfitta del Coronavirus e Iva Zanicchi, che ha da poco perso suo fratello Antonio.

Una puntata in cui è stato affrontato il tema delle perdite; un tema a cui, in questo periodo, Silvia Toffanin è ancora più sensibile. La cosa non è passata inosservata sui social e molti utenti hanno apprezzato il modo in cui la conduttrice è riuscita ad entrare in connessione con gli ospiti in studio: “Povera Silvia, la fanno sempre piangere. Non deve essere per niente facile sentire tutte queste storie tristi”, ha scritto un fan su Twitter. Il suo modo di fare è stato premiato anche dagli ascolti: ogni sabato infatti Verissimo totalizza ben tre milioni di telespettatori. 

Pulsante per tornare all'inizio