Emma dice addio a Gaetano, “Ciao amore mio”: Stefano De Martino commenta [FOTO]

Emma Marrone, protagonista indiscussa dell’edizione in corso di X Factor, nelle ultime ore ha condiviso con i fan una terribile notizie che riguarda il membro, a quattro zampe, della sua famiglia. Purtroppo ha dovuto dire addio a Gaetano, il suo cagnolino. Emma ha voluto salutarlo a modo proprio ed è stata inondata di messaggi di affetto. Spiccano quelli di Elisa, Giulio Golia, Alessandra Mastronardi, Paola Turci, Melissa Satta; ma, su tutti, c’è quello dell’ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino.

“Sei stato uno dei regali più belli della vita”

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”.

Un messaggio commosso e particolarmente dolce quello di Emma per il suo cagnolino Gaetano. La perdita di un cane è un dolore enorme, indescrivibile e i tanti amici e colleghi della cantante salentina non hanno voluto farla sentire sola in un giorno così difficile. A darle conforto per la perdita e a condividere con lei il peso di questo dolore è stato anche Stefano De Martino. I due hanno condiviso un amore, grande, ma tutti sappiamo come è andata a finire. Tuttavia, nella vita si supera tutto, si cresce, e si diventa amici, dimenticando il passato. Stefano ha pubblicato un commento con un cuoricino spezzato ed Emma ha risposto allo stesso modo. Probabilmente De Martino era al corrente di quanto Emma tenesse al suo cagnolino Gaetano, e di quanto fossero affezionati. Un gesto che non è passato inosservato e che i fan hanno apprezzato.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

10 minuti Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

10 minuti Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

10 minuti Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

5 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

10 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

14 ore Fa