Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matrimonio a prima vista Italia, Nicole Soria si è fidanzata con un ex concorrente: “Lei mi ha cercato…”

Matrimonio a prima vista Italia, Nicole Soria ha annunciato il fidanzamento con un ex protagonista della precedente edizione; ecco di chi si tratta

Un’edizione davvero particolare e chiacchieratissima l’ultima di Matrimonio a prima vista Italia. Tra litigi, tradimenti e colpi di scena, il docureality di Real Time è stato tra i programmi più visti della stagione televisiva. Tutto merito dei protagonisti e delle dinamiche che si sono create tra i partecipanti. Dopo la scoperta della relazione tra Sitara Rapisarda e Andrea Ghiselli, un altro amore è nato dopo la fine del programma: lei è Nicole Soria e lui è un concorrente della precedente stagione, Marco Rompietti.

Matrimonio a prima vista Italia, Nicole Soria si è fidanzata con un ex concorrente: “Lei mi ha cercato…”

Nonostante sia terminato da un po’, Matrimonio a prima vista Italia continua a regalare soprese ai telespettatori. Dopo la reunion in cui si è scoperto della relazione, poi terminata, tra Sitara e Andrea, si può dire che la rivincita di Nicole Soria sia finalmente arrivata. La ragazza ha infatti iniziato a frequentare un altro volto noto della trasmissione: si tratta di Marco Rompietti, ex concorrente della scorsa edizione. All’epoca lui ha sposato Ambra Radicioni ma a fine percorso hanno deciso di divorziare. Nicole e Marco hanno nascosto la loro frequentazione e solo dopo la messa in onda di tutte le puntate, sono usciti allo scoperto.

Attraverso una diretta Instagram, la nuova coppia ha raccontato che a farli conoscere è stata Giorgia Pantini, anche lei ex concorrente ed amica di entrambi. Sempre sui social, Marco ha condiviso il momento del loro primo incontro: “Lei mi ha cercato per vie traverse a settembre. Tra messaggi e video-chiamate, ci siamo sentiti con regolarità fino ad incontrarci a Verona, dove mi trovavo per lavoro. Abbiamo passato una serata insieme ed è scattata la scintilla”. I due si sono piaciuti da subito e subito sono anche andati a convivere. Dopo la sorpresa iniziale, entrambi hanno ricevuto numerosi consensi da tutti i fan della trasmissione. Una coppia nata in maniera insolita e lontano dai consigli degli esperti che, però, ha già conquistato tutti.

Pulsante per tornare all'inizio