Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sabrina Ferilli lo confessa dopo anni: “Non mi sono sentita di fare figli”

Intervistata, Sabrina Ferilli ha spiegato i motivi per i quali non ha mai avuto figli

Sabrina Ferilli è una delle attrici e conduttrici più amate. Nel corso della sua carriera sono stati tantissimi i riconoscimenti ottenuti e la sua vita privata è spesso stata al centro della cronaca rosa. Una delle tante domande con cui ha sempre dovuto scontrarsi nella sua vita, è stata quella che riguarda la maternità. Un argomento sul quale la stessa Sabrina, intervistata da La Stampa, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

Sabrina Ferilli lo confessa dopo anni: “Non mi sono sentita di fare figli”

Quello della maternità è un argomento delicato che riguarda da vicino anche molte donne dello spettacolo che, molto spesso, si ritrovano a dover dare spiegazioni sui motivi per i quali non hanno avuto figli. Dopo Emma Marrone, la stessa sorte è toccata a Sabrina Ferilli, che si è ritrovata a dover rispondere alla scomoda domanda. In una lunga intervista a La Stampa, la Ferilli si è raccontata a 360°: ha ripercorso le tappe principali della sua carriera e della vita privata, arrivando, quindi, all’argomento figli. La conduttrice ha spiegato di essersi dedicata principalmente al lavoro, accantonando l’idea di mettere al mondo dei bambini “facendo anche scelte azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo”, ha detto.

Sabrina Ferilli ha ammesso di non essersi mai pentita della sua scelta, nonostante il grande istinto materno che, qualche anno fa, l’ha portata a considerare l’idea dell’adozione: “Non mi sono sentita di fare figli. Ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare. Non ne ho fatto una malattia“, poi ha concluso: “I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata“. Con queste parole l’attrice ha messo a tacere i pettegolezzi sulla sua vita privata ed ha inoltre lanciato un messaggio di speranza a tutte le donne che non sono riuscite a diventare madri, incoraggiandole a non arrendersi.

Pulsante per tornare all'inizio