Anticipazioni della puntata di Uomini e donne di lunedì 7 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Armando ha avuto un duro confronto con Lucrezia Comanducci. Tra i due, si è infatti consumata una furiosa discussione poiché il cavaliere napoletano ha da poco avuto un appuntamento con Marianna senza avvisare la dama. L’omissione è stata per la ragazza motivo per instaurare una discussione con Incarnato. Intanto, anche la protagonista del Trono Classico, Sophie Codegoni ha fatto ricadere l’attenzione su di sé nello studio di Uomini e donne. La giovane ha proseguito la sua conoscenza con Matteo e Antonio. Con il primo si è mostrata a proprio agio, diversamente a quanto accaduto per il secondo. Sophie ha infatti accusato il corteggiatore di essere arrogante, discutendo con lui.
Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio su Canale 5 alle 14:45, ci saranno molte sorprese, sia per il Trono Classico che per il Trono Over. Gemma Galgani tornerà a essere protagonista, dopo le scorse puntate. La dama di Torino parlerà dell’appuntamento vissuto con Maurizio, affermando che, da parte sua, la conoscenza stia proseguendo molto bene. Tuttavia, Valentina tuonerà contro i due, in particolar modo contro il cavaliere, perché, a detta della donna, lui si sarebbe lamentato affermando che Gemma non gli piaccia davvero e che la redazione l’abbia spinto a corteggiarla. La rivelazione farà scoppiare una furiosa lite nello studio di Uomini e Donne, in cui salteranno fuori anche screenshot del cellulare di Valentina. Per quanto riguarda il Trono Classico, Davide uscirà con Chiara, facendo arrabbiare Beatrice. Il giovane, tuttavia, le rivelerà che quello con la ragazza era solo un chiarimento e che lei continui ad essere la sua preferita. Donadei rivelerà inoltre di essere arrabbiato con Valeria. Non ci resta che seguire la puntata, in onda su Canale 5 alle 14:45.
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More