Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Vite in fuga, anticipazioni ultima puntata: cosa farà Casiraghi?

Vite in fuga è la fiction italiana diretta da Luca Ribuoli che sta appassionando migliaia di telespettatori. Con un totale di dodici puntate gli ultimi due episodi della stagione andranno in onda stasera alle ore 21.25 su Rai 1. E per chi dovesse perdere l’appuntamento questa sera lunedì 7 dicembre potrà rivederlo sulla piattaforma streaming RayPlay. Claudio Gioè e Anna Valle sono i protagonisti di questa appassionante serie thriller. Ad affiancarli Giorgio Colangeli, Francesco Arca, Barbara Bobulova, Tobia De Angelis, Tecla Insola, Pierpaolo Spollon e Ugo Pagliai. La penultima puntata della serie ha registrato uno share del 17,7 % con una media di 4.429.000 telespettatori. Un ottimo successo che tiene incollato il pubblico allo schermo. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle ultime due puntate di Vite in fuga dove i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Anticipazioni del finale di Vite in fuga: cosa accadrà?

L’avventura della famiglia Caruana sta per volgere al termine. In Claudio (Claudio Gioè) si fa sempre più forte la convinzione di costituirsi e ritornare a Roma ma qualcosa gli farà cambiare idea. Riceve una notizia sconvolgente: i suoi figli sono scomparsi e si riavvicina alla moglie Silvia (Anna Valle) raggiungendola a Salisburgo. I due saranno più uniti dall’amore per i figli nella speranza di ritrovarli. L’ispettrice Agnese Serravalle continua a indagare ed è ormai sulle tracce di Claudio. Quest’ultimo dovrà affrontare il suo capo Cristiano Wilckock. A quanto pare Casiraghi ha messo in atto la sua vendetta e ha rapito Matilde e Lorenzo. La loro vita è stata stravolta per mesi pagando un caro prezzo per qualcosa con cui non hanno nulla a che fare. Si salveranno? Silvia si rende conto che chi è sempre stato dalla loro parte ha sempre fatto finta e ha recitato una parte. Ma perché? Cosa succederà? Tutto questo lo scopriremo nell’imperdibile appuntamento finale del 7 dicembre 2020 su Rai 1 alle 21.25.

Pulsante per tornare all'inizio