Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cosa ci fanno Andrea Damante e Giulia De Lellis a Dubai? Svelato il motivo

In molti si stanno chiedendo cosa stia succedendo tra i due: ecco svelata la verità.

Che Giulia De Lellis e Andrea Damante si fossero lasciati è ormai cosa nota a tutti. Tramite alcune storie su Instagram pubblicate sui loro profili, i due hanno informato i propri fan di essere partiti, con i rispettivi partner. La sorte ha voluto che entrambi fossero diretti verso la stessa meta, Dubai. Alcuni tuttavia hanno ipotizzato che forse non si trattasse di una coincidenza: semplice casualità oppure c’è altro? Vediamo qual è il reale motivo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Dubai: cosa sta succedendo?

La storia tra i due influencer è ormai finita, tanto da essere passati entrambi oltre. I due, quindi, si sono concessi un viaggio con i rispettivi partner. Giulia De Lellis è partita con Carlo Gussalli Beretta, con il quale fa coppia fissa e dal quale ha ricevuto un singolare regalo. Andrea Damante, a sua volta, ha deciso di concedersi questo viaggio con la nuova fiamma, Elisa Visari, a cui si sarebbe recentemente legato. Non avrebbero mai potuto immaginare di ritrovarsi, nuovamente, nello stesso posto. Per i due influencer, tuttavia, la vacanza non è stata un semplice distacco dalla routine. Tramite una serie di storie sui rispettivi profili, con le quali hanno tenuto costantemente aggiornati i fan, entrambi hanno rivelato le reali motivazioni

Cosa ci fanno entrambi a Dubai? Svelato il motivo

Il tutto sembrerebbe una coincidenza assurda, eppure c’è una motivazione. A fornirla, i diretti interessati. Prima di partire alla volta degli Emirati Arabi, Giulia De Lellis ha pubblicato una serie di storie nelle quali informava i fan della sua imminente partenza. “Tra poche ore, volo. Da tanto tempo non viaggio fuori dall’Italia, ma con le giuste precauzioni scappo per un’altra meravigliosa avventura del mio lavoro– queste sono state le parole dell’influencer romana. La sua quindi non è stata esclusivamente una fuga romantica, ma un viaggio di lavoro, che ha deciso di condividere con il proprio partner. Una motivazione simile ha riportato anche Andrea Damante, il quale ha documentato minuziosamente la propria vacanza con Elisa Visari. Possiamo dunque stare tranquilli e dire ai nostalgici dei Damellis di rassegnarsi: nessun ritorno di fiamma all’orizzonte.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio