Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si infuria in diretta con Stefania Orlando: “Taci, falsona”

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, c'è stato un acceso confronto tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck continua a scagliarsi contro i suoi ormai ex coinquilini. Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 7 Dicembre, a scatenare le ire della Contessa è stata Stefania Orlando, rea di aver causato la sua eliminazione dal programma.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si infuria in diretta con Stefania Orlando: “Taci, falsona”

Ancora scontri al Grande Fratello Vip. Questa volta ad andare su tutte le furie è stata Patrizia De Blanck che davanti ad un incredulo Alfonso Signorini, si è lasciata andare a pesanti imprecazioni contro la sua ex coinquilina Stefania Orlando. Nell’ultima puntata ci si è concentrati sulla reciproca antipatia tra la Orlando e Adua Del Vesco e dopo un acceso confronto tra le due, Alfonso ha chiesto il parere della Contessa. Il padrone di casa, però, mai si sarebbe aspettato di scatenare la rabbia della De Blanck che, rivolgendosi a Stefania, le ha urlato: “Sei una falsona, stai zitta falsona!”. Si è quindi alzata ed avvicinandosi allo schermo ha aggiunto: “Sei bugiarda e falsa, mi hai detto di non nominarti e poi lo hai fatto tu!“.

La risposta della Orlando non si è fatta attendere: “Non è vero, è una cosa di cui ti sei convinta tu. Io non l’ho mai detto. Sei te che uscita dal Confessionale, mi hai detto: non ti ho nominato. Come a dire: non farlo nemmeno tu”, ha spiegato. Alla base dello scontro ci sarebbe la motivazione dell’ultima nomination della showgirl, che la socialite non ha accettato e che ritiene alla base della sua eliminazione. In studio si è quindi scatenato il caos ed intervenuto, Alfonso Signorini ha invitato la donna a sedersi e a rispettare la distanza di sicurezza: “Questa è matta… si sieda… ma cosa fa?! Vuole condurre lei?! Si sieda, questa è pazza… cosa fa… teniamo le distanze sociali“. L’atteggiamento della De Blanck non è affatto piaciuto ai telespettatori che si sono schierati dalla parte di Stefania; tra quest’ultimi anche Alessia Marcuzzi che ha twittato: “Stefania rimane sempre la mia Queen indiscussa”.

Pulsante per tornare all'inizio