Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 aspettava con ansia l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Dopo l’uscita del figlio di Alba Parietti, infatti, l’influencer milanese ha indagato i suoi sentimenti e ha fatto importanti confessioni ai coinquilini della casa. Ma avrà avuto il coraggio di confessare anche al diretto interessato cosa prova per lui? E, soprattutto, quale sarà stata la reazione della fidanzata Cristina Tomasini a tutto ciò?
La prima parte dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda il 7 dicembre, si è concentrata su Tommaso Zorzi che negli ultimi giorni ha confessato di provare un sentimento speciale per Francesco Oppini. Anche grazie a Cristiano Malgioglio, infatti, l’influencer milanese è riuscito a confessare apertamente di essersi innamorato di lui.
Così Alfonso Signorini ha voluto fortemente un incontro tra i due. Dopo un lungo abbraccio, Oppini ha rassicurato l’amico con parole di affetto: “Non aver paura di nulla perché io ci sarò sempre. Sono fuori e ti aspetto a prescindere. Un amico che cosa fa? Ti sta ancora più vicino a prescindere da tutto. L’amicizia è un sentimento d’amore e io ti appoggerò sempre“.
Francesco Oppini ha rassicurato Tommaso Zorzi anche su ciò che pensano di lui le persone fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: “Non pensare a cose strane, non c’è nulla di cui preoccuparsi e le persone al mio fianco e al tuo capiscono quello che c’è“. Ma qual è la reazione di Cristina Tomasini, la fidanzata di Oppini? La ragazza sembra aver accolto tutto con grande comprensione e intelligenza e ha voluto mandare un segnale chiaro tramite i social. Con un post molto ironico avrebbe, infatti, pubblicato un’immagine con scritto sotto: “Come sarebbe un piccolo Tommy Oppini?”.
LEGGI ANCHE: Emma dice addio a Gaetano, “Ciao amore mio”: Stefano De Martino commenta [FOTO]
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More