Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Detto Fatto torna oggi e cambia tutto: le novità dopo la polemica

Oggi 9 dicembre riparte su Rai 2 l'appuntamento pomeridiano di Detto Fatto, sospeso dopo le polemiche

Detto Fatto torna oggi, mercoledì 9 dicembre, con vesti del tutto nuove. Dopo la sospensione del programma avvenuta lo scorso 25 novembre a causa del tutorial che ha fatto il giro del web, Bianca Guaccero ha annunciato che sarà di nuovo al timone dalla trasmissione: “Ci vediamo alle 15:15“, ha scritto sui social. Per la gioia dei telespettatori non ci sarà nessun cambio di conduzione, ma il rinnovo riguarderà gli autori e la linea editoriale.

Detto Fatto torna oggi e cambia tutto: nuovi autori e linea editoriale

Tutto è pronto per il ritorno di Detto Fatto dopo le polemiche delle scorse settimane. Dopo il discusso tutorial di Emily Angelillo, in cui la donna mostrava come essere sensuali con i tacchi anche al supermercato, il programma sarà nuovamente in onda con rilevanti modifiche. Contrariamente alle indiscrezioni circolate negli scorsi giorni, Bianca Guaccero è stata riconfermata alla conduzione. A cambiare, saranno gli autori e la linea editoriale. Quest’ultima è stata affidata a Gabriella Oberti, capo progetto di Rai2, con alle spalle programmi di successo come Il Collegio. Ampio spazio al pubblico e ai social: alcuni esperti, infatti, saranno chiamati a rispondere alle principali domande dei telespettatori.

Verranno inoltre trattati con particolare attenzione temi delicati, quali i disturbi alimentari, il body shaming, il bullismo e la parità di genere, attraverso il racconto di ospiti famosi e non. I vertici Rai hanno diffuso un comunicato in cui si legge anche che il programma “darà consigli e soluzioni alle richieste del pubblico“. Nonostante la gaffe, non mancheranno i tutorial, che però saranno dedicati principalmente a ricette tipiche della cucina italiana o decorazioni per la casa. La squadra che solitamente è al fianco della Guaccero è stata riconfermata. Accanto a lei ci saranno nuovamente Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. Una nuova sfida in casa Rai che promette però fedeltà alla natura della trasmissione tanto amata dal pubblico.

Pulsante per tornare all'inizio