Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Emma giudice di X Factor anche il prossimo anno? “Ora mi concentro sulla finale, ma…”

Emma Marrone potrebbe ritornare a vestire i panni di giudice di X Factor anche il prossimo anno

Durante la conferenza stampa per l‘ultima puntata di X Factor, Emma Marrone ha dichiarato di essere entusiasta del suo ruolo all’interno del programma e non ha escluso la sua possibile partecipazione alla prossima edizione del talent. Dopo il grande successo, quindi, Emma potrebbe ritornare a vestire i panni di giudice della seguitissima trasmissione.

Emma Marrone giudice bis a X Factor? “Non escludo il ritorno, però…”

Tutto è pronto per la finalissima di X Factor, in onda questa sera mercoledì 10 dicembre, alle ore 21.15 su Sky Uno e in contemporanea in chiaro su Tv8. Il pubblico del talent di Sky eleggerà il vincitore della quattordicesima edizione tra N.A.I.P. (concorrente della squadra Over guidata da Mika), Blind (Under Uomini di Emma Marrone), Casadilego (Under Donne di Hell Raton) e Little Pieces Of Marmelade (Gruppo di Manuel Agnelli). Sarà un grande spettacolo che vedrà coinvolti anche i quattro giudici che duetteranno con i loro talenti. Durante la conferenza stampa, Emma ha tirato le somme del suo primo anno, dichiarandosi soddisfatta e, nonostante i litigi e qualche polemica, si è detta disponibile ad un eventuale ritorno: “Per quanto riguarda il ritorno, come diceva Califano non lo escludo. Ora però mi voglio concentrare sulla finale.

Come anticipato, non è mancato un bilancio sulla sua esperienza, simile alla partecipazione come coach di Amici. Anche in questo caso, la cantante ha messo a disposizione le sue competenze ed ha seguito passo passo i giovani talenti di questa edizione, ammettendo anche di aver imparato tantissimo da loro. Le sue parole hanno quindi confermato una grande soddisfazione ma, per il momento, la sua attenzione è rivolta completamente alla finale di questa sera. Blind ed Emma presenteranno ‘La Fine’, canzone di Nesli, cantata anche da Tiziano Ferro: “Ad un certo punto la canzone dice ‘Arriverà la fine ma non sarà la fine‘, è la frase emblema di questa esperienza, sperando sia l’inizio di qualcosa di più grande per tutti“, ha concluso Emma Marrone.

Pulsante per tornare all'inizio