Chicche di Velvet

Come si chiama la canzone della pubblicità del profumo Yves saint Laurent? Dua Lipa protagonista come cantante e modella

Siamo a dicembre e, come sempre, in tv gli spot natalizi conquistano uno spazio importantissimo. Considerato il periodo e le difficoltà dettate dalla pandemia ancora in corso, sognare attraverso pubblicità incredibili, colorate con musiche accattivanti può rappresentare una gradita pausa dalla realtà. Alcuni tra gli spot più coinvolgenti sono quelli dei profumi che portano il nome dei grandi brand di moda. Tra questi, c’è lo spot del profumo Libre di Yves Saint Laurent.  La protagonista è una donna splendida, con un talento interessantissimo. Con 37 milioni di followers Dua Lipa non è solo una star della musica, ma si aggiudica anche l’etichetta di influencer. Non è un caso quindi che il marchio l’abbia scelta come testimonial della campagna pubblicitaria per Libre. La musica che accompagna lo spot è interpretata proprio della cantante, ecco di quale canzone si tratta.

Pubblicità profumo Yves Saint Laurent: come si chiama la canzone?

Dua Lipa, per lo spot, intona un pezzo che risale agli anni ’90 il cui titolo è “I’m Free“: si tratta dunque di una cover. La bella cantante, nonché modella, è anche molto amica dei Ferragnez. Capita spesso, infatti, che la coppia incontri la star del pop e che trascorrano del tempo insieme.

Un vero tormentone. Chiunque abbia guardato la tv negli ultimi quattro mesi, si è certamente ritrovato ad ascoltare un motivetto dance-elettrico che rimane impresso. Scelta azzeccata, dunque, quella di Sky per la propria pubblicità: la canzone in questione è uno dei tormentoni più amati e ascoltati degli ultimi mesi. È  Hypnotized di Purple Disco Machine, Sophie And The Giant. Un successo planetario che non arresta la sua corsa nemmeno dopo mesi di primato in classifica.

Come si chiama la canzone dell’ultima pubblicità Sky con Jude Law? Un tormentone

 

Hypnotized, la canzone che tanto ha catturato la vostra attenzione durante la pubblicità di Sky Wifi, è un prodotto del Dj tedesco Purple Disco Machine e del gruppo musicale inglese Sophie and the Giants. Il pezzo è stato pubblicato lo scorso aprile, ma è esploso tra l’estate e l’inizio dell’autunno. Tutti ormai conosciamo le parole, ma riportiamo qui il ritornello che vi sarà più che familiare, anche se non conoscete l’inglese a puntino.

“I’m coming home/I’m coming back down tonight/‘Cause I’ve been hypnotized by the lights/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/Yeah, it’s taken them time to realize/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight”.

Dite la verità, la stavate canticchiando! Ebbene sì, è quasi impossibile non lasciarsi affascinare da una produzione così forte, sotto ogni punto di vista, creativo o tecnico che sia. Sky l’ha scelta come colonna sonora della propria pubblicità per Sky Wifi, con un interprete d’eccezione, tra l’altro: il bellissimo e intramontabile Jude Law. A qualcuno non è piaciuto il suo nuovo look con barba incolta e capelli pettinati all’indietro, un look molto classico. Ad altri invece è molto piaciuto; pare che Jude Law sia come il vino: più passa il tempo e più è apprezzato. In ogni caso, quella di Sky è una scommessa vinta su tutti i fronti.

 

Pulsante per tornare all'inizio