Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo, anticipazioni 12 dicembre: Elisabetta Gregoraci svela la verità sul suo ritiro

In onda oggi pomeriggio una nuova puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin. Ecco cosa accadrà

Come ogni sabato, va in onda anche oggi pomeriggio alle 16:00 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Il talk show, condotto da Silvia Toffanin, assisterà a un gran numero di ospiti, tra cui Rita Rusic, produttrice nonché ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. L’ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 non sarà l’unica presenza legata al noto reality show. Durante la trasmissione interverranno anche Francesco Oppini, in compagnia della madre Alba Parietti, e la primadonna di questa quinta edizione del GF Vip: Elisabetta Gregoraci. Proprio la showgirl di Soverato svelerà importanti retroscena. Ecco dunque cosa accadrà.

Verissimo, anticipazioni 12 dicembre: cosa vedremo oggi

La puntata in onda oggi pomeriggio, dopo il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, assisterà a un gran numero di ospiti. Oltre ai già citati, interverranno in collegamento Stash e Giulia Belmonte, che lo scorso 3 dicembre sono diventati genitori della piccola Grace. In aggiunta, Paolo Ciavarro in compagnia delle donne della sua vita, la madre Eleonora Giorgi e la fidanzata Clizia Incorvaia, conosciuta durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. La puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio, è ricca di aspettative anche grazie alla presenza di Elisabetta Franchi, la nota imprenditrice bolognese, fondatrice della casa di moda che porta il suo stesso nome. Un appuntamento ricco di sorprese, che vede tra gli ospiti più attesi Elisabetta Gregoraci. L’ex signora Briatore svelerà il vero motivo del suo abbandono e farà chiarezza sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci: “A Flavio hanno dato fastidio alcune cose, mi ha sgridata”

Tra gli ospiti più attesi nella puntata di Verissimo, Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl di Soverato ha ammesso più volte quanto sentisse la mancanza del figlio e proprio lui sarebbe stata la prima persona dalla quale si è recata: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto.” -dirà ai microfoni di Silvia Toffanin, aggiungendo- “Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto“. Elisabetta Gregoraci parlerà poi del rapporto che la lega al gieffino, dichiarando di aver trovato una comfort zone, ma che non se la fosse sentita di portare il rapporto oltre. Riguardo all’ex velino sentenzierà dunque: “Rimarrà solo un’amicizia“. Un altro grande interrogativo, rimasto in sospeso, è costituito dal rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. La showgirl dichiarerà: “Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni“. Tra i due ha dunque avuto luogo un confronto, di cui Elisabetta Gregoraci parlerà oggi in puntata. Questo e molto altro a Verissimo, in onda oggi alle 16:00 su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio