Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Quanto costa l’outfit di Sonia Lorenzini al Gf Vip? Cifre incredibili

L'outfit di Sonia Lorenzini è lo stesso indossato da Chiara Ferragni, ma quanto costa? Ecco svelato il prezzo

Sonia Lorenzini ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. E la sua presenza non è di certo passata inosservata. Infatti, l’influencer, a pochi minuti dalla sua entrata, ha avuto un’accesa lite con Tommaso Zorzi per alcuni questioni ancora irrisolte del passato. Eppure, tutti gli altri concorrenti sembrano aver apprezzato la forte personalità della Lorenzini e anche il pubblico pare essere dello stesso parere. Ma il dettaglio che certamente nessun telespettatore ha potuto far a meno di notare è stato il suo outfit. E in tanti si sono chiesti quanto potesse costare il suo bellissimo vestito. Ecco, allora, svelata la cifra da capogiro.

Ecco l’esorbitante prezzo del vestito indossato da Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip

L’ingresso di Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip non è di certo passato inosservato, ma soprattutto i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il suo outfit, tutt’altro che sobrio. Per la sua entrata nella casa più spiata d’Italia, l’influencer ha deciso di indossare un abito di piume viola e strass. Ma in molti hanno notato un dettaglio. Infatti, il vestiario scelto da Sonia Lorenzini non è stato del tutto originale.

Lo stesso abito è già stato indossato da Chiara Ferragni nel 2018 ad un evento in California. E successivamente anche Dua Lipa e Beatrice Valli hanno sfoggiato il medesimo outfit, ma in tonalità differenti. Il vestito indossato da Sonia Lorenzini, infatti, fa parte della collezione primavera-estate 2019 di The Attico, il brand di moda di Gilda Ambrosio. Ma quanto costa? Ebbene, sul sito ufficiale il suo prezzo è di 2700 euro, ma ovviamente non è più disponibile online per essere acquistato. Probabilmente, Sonia Lorenzini possedeva già l’abito e ha semplicemente deciso di riutilizzarlo per quest’occasione speciale. E la sua scelta è stata apprezzata anche da tutti i suoi seguaci, che hanno commentato positivamente il suo outfit e le hanno fatto moltissimi complimenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio