Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jasmine Carrisi, il dramma nascosto di Loredana Lecciso: “Quando ero incinta rischiai di perderla”

I primi anni di Jasmine nel ricordo della madre: "Ai tempi ero sola, Al Bano era in tour e..."

E’ un momento d’oro per Jasmine Carrisi, che nel corso delle prime puntate di The Voice Senior è riuscita a sopportare e infine lasciarsi alle spalle le critiche arrivate da parte degli spettatori. In molti avevano storto il naso di fronte al suo arrivo in prima serata, al fianco del padre Al Bano; il successo trionfale di questi primi episodi, in grado di imporsi persino sul GF Vip di Signorini, hanno però confermato la bontà della scelta. Proprio Jasmine è stata dunque il fulcro di una recente intervista sostenuta da Loredana Lecciso, che su Grand Hotel è tornata con la memoria al difficile periodo della gravidanza.

La paura della gravidanza, la nascita e il futuro: Loredana Lecciso racconta l’ascesa di Jasmine Carrisi, nei giorni di The Voice Senior

Non siamo solo madre e figlia”, ha dunque rivelato lei, elaborando alla base il suo rapporto con Jasmine Carrisi nei giorni del successo televisivo. “Abbiamo un legame molto profondo. Quando ero incinta rischiai perderla, nei primi mesi ho sfiorato più volte l’aborto. Dovetti restare a letto per settimane.” Una grande paura messa da parte solo con il tempo. “Nessuno sapeva che ero incinta di lei, io ed Al Bano stavamo insieme solo da pochi mesi“, prosegue. “Lui stava via per i concerti, e non mi restava che affidarmi al medico di paese“.

Fortunatamente tutto andò per il meglio, e oggi Jasmine Carrisi può iniziare a valutare finalmente il proprio percorso professionale. “Da piccola era dolce, ricordo che dormiva con me, poggiando la testa sul mio petto“, ricorda la madre, rievocando i primi anni insieme, con nostalgia. “Presto andrà a studiare a Milano“, conclude, anticipando così il futuro della figlia, dopo il successo televisivo. “Andrà a vivere lì, insieme a Brigitta“.

LEGGI ANCHE Jasmine Carrisi si sfoga dopo le polemiche a The Voice Senior: “Raccomandata? Non rispondo”

Pulsante per tornare all'inizio