Daytime

Uomini e Donne, Maria De Filippi ammette in puntata: “Me lo hanno vietato”, che succede?

Gianluca De Matteis abbandona il trono, ma Maria De Filippi non lo saluta: ecco svelato il motivo

Dalle prime anticipazioni trapelate sulle nuove puntate di Uomini e Donne sembra che ci saranno parecchi colpi di scena. Infatti, Gianluca De Matteis si è lasciato andare ad un lungo sfogo, al termine del quale ha deciso di abbandonare il trono. Il tronista ha ammesso di non sentirsi a suo agio in un contesto del genere e, proprio per questo, nonostante siano passati diversi mesi, ancora non è riuscito a costruire nulla di concreto con le sue corteggiatrici. Il giovane romano ha così salutato tutti i presenti e ha abbandonato lo studio. E proprio durante la sua uscita, Maria De Filippi ha fatto una clamorosa rivelazione. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato la conduttrice del dating show.

Maria De Filippi e il divieto imposto dalla redazione: ecco perché non ha abbracciato Gianluca De Matteis

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha deciso di abbandonare la trasmissione. L’ormai ex tronista ha dichiarato di non sentirsi adatto a un contesto del genere e ha preferito non continuare il suo percorso all’interno del programma. Un lungo sfogo quello del giovane romano, durante il quale non ha saputo nemmeno trattenere le lacrime. Gianluca De Matteis ha così abbandonato lo studio, ma non prima di salutare tutte le persone che lo hanno accompagnato in questo percorso. 

L’ex tronista, prima di uscire, ha voluto salutare calorosamente tutti quelli che lo hanno supportato durante il suo trono. Ma un dettaglio non è sfuggito ai presenti in studio. Infatti, Gianluca De Matteis, con tutte le dovute protezioni, ha potuto abbracciare tutti, eccetto Maria De Filippi. La conduttrice in quel momento non indossava la mascherina, ma successivamente ha spiegato la reale motivazione per la quale non ha potuto dare un abbraccio al giovane tronista.

Maria De Filippi ha infatti ammesso che purtroppo le è stato vietato di avere contatti stretti con i protagonisti del programma. Lo scopo di tale divieto è quello di preservare la salute della nota conduttrice. Il tronista ha pienamente compreso la situazione ed ha abbandonato lo studio salutando Maria De Filippi con il dovuto distanziamento.

LEGGI ANCHE: Eki è il nuovo vincitore di All Together Now: commozione in studio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio