Cose da VipPrimo Piano

Fedez in giro per Milano con 5 mila euro nello zaino: “È stato estenuante”

Il rapper continua ad aiutare i più bisognosi

Dopo aver ricevuto l’Ambrogino d’Oro insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha continuato la sua missione. Con in mano uno zainetto il cantante è andato in giro per Milano ad aiutare i più bisognosi. Tramite il suo canale Twich, Fedez ha raccolto infatti ben 5 mila euro che ha deciso di donare a cinque persone distinte per categorie. Occupandosi in prima persona delle consegne, il noto cantante ha dunque consegnato mille euro ad un senza tetto, un cameriere, un volontario della Croce Rossa Italiana e ad un rider distribuendo in modo equo il ricavato alle persone che attualmente rappresentano le categorie più a rischio.

Il rapper è uscito da casa domenica 13 Dicembre e con in mano un simpatico e colorato zaino ha distribuito i soldi in giro per Milano, percorrendo per ben tre ore le strade della sua città. “Non credevo ma è stato estenuante, ha poi raccontato sui social network il cantante. I sorrisi e gli attimi commoventi documentati e resi pubblici su Instagram hanno reso il gesto del rapper ancor più autentico e di grande impatto. Ma non solo! La sua ultima donazione ha riconfermato l’importante riconoscimento che hanno ricevuto Fedez e Chiara Ferragni alla cerimonia dell’Ambrogino d’Oro 2020 dal Comune di Milano in merito alla raccolta fondi della coppia che ha permesso di realizzare in poco tempo una nuova terapia intensiva all’ospedale San Raffaele. Quest’ultimo progetto ha portato i due volti noti ad essere eletti personaggi del 2020 da Vanity Fair.

Fedez verso l’Ariston

Stando alle ultime indiscrezioni il rapper starebbe lavorando ad un nuovo progetto musicale. Ci sarebbe in ballo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 e per Fedez sarebbe la prima volta. Secondo alcune indiscrezioni, il cantante avrebbe presentato ad Amadeus – conduttore nonché direttore artistico del Festival – un duetto con la collega Francesca Michelin. Ricordiamo infatti che i due cantanti hanno già collaborato in passato portando alti in classifica i brani Cigno Nero e Magnifico.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 14 dicembre: la sfilata “bagnata” di Gemma

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio