Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Live Non è la d’Urso la fidanzata di Paolo Brosio fa la macchina della verità: ha mentito?

Ospite a Live Non è la d'Urso, la fidanzata di Paolo Brosio si è sottoposta alla macchina della verità

Lo studio di Live – Non è la d’Urso ha assistito ieri sera a un grande, atteso, ritorno: la macchina della verità. L’innovativo marchingegno ha fatto il suo ingresso a Cologno Monzese per un’ospite in particolare, Maria Laura De Vitis. La 22enne, fidanzata da poco con Paolo Brosio, è infatti al centro delle polemiche a causa di alcune segnalazioni. Secondo alcuni, la giovane avrebbe stretto un legame con il giornalista 64enne per farsi notare nel mondo dello spettacolo. Per mettere a tacere le voci, la modella ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità. Tuttavia, la situazione non è andata come previsto, portando nuove rivelazioni.

Maria Laura De Vitis, fidanzata 22enne di Paolo Brosio, si sottopone alla macchina della verità

Numerosi sono stati gli ospiti ieri, durante la puntata di Live – Non è la d’Urso. Tra tutti, sono intervenuti Paolo Brosio e la sua fidanzata, che ultimamente sono al centro delle polemiche. A suscitare il chiacchiericcio il presunto flirt che la modella avrebbe avuto con Diego Granese, noto imprenditore milanese, durante la frequentazione con il giornalista 64enne. A sostenere le voci, è spuntato un audio nel quale Maria Laura ha ammesso il progetto di “staccarsi” da Paolo Brosio. Per questi motivi, la modella 22enne ha preso la decisione di sottoporsi alla macchina della verità, che, tuttavia, ha portato a esiti inaspettati.

Paolo Brosio, la fidanzata mente? Incastrata dalla macchina della verità

Dopo alcune domande preliminari per testare il corretto funzionamento della macchina, l’intervista è entrata nel vivo. Barbara d’Urso ha cominciato a porre delle domande generiche sul rapporto che lega la 22enne a Paolo Brosio. Ha chiesto “se fossero fidanzati”, “se lo fossero già prima che il giornalista entrasse nella casa del Grande Fratello Vip“, ricevendo risposta affermativa, confermata anche dalla macchina della verità. Alla domanda “se fosse innamorata di Brosio”, la modella ha risposto “no“, trovando ancora conferma della sua risposta. Tuttavia, sono bastate due domande a mettere in crisi Maria Laura De Vitis, che si è sempre mostrata impassabile. La conduttrice le ha infatti chiesto se si fosse legata a Paolo Brosio per visibilità e se, una volta raggiunto lo scopo, volesse lasciarlo. La 22enne ha risposto negativamente a entrambe le domande, ma la macchina della verità ha dato come risultato falso. Barbara d’Urso ha dunque deciso di ripeterle, ma le risposte della De Vitis hanno dato lo stesso risultato, gettando lo studio nel gelo più totale. Che le voci sulla modella abbiano un fondo di verità?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio