Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis e il like sospetto di Elisa Visari, nuova fiamma di Andrea Damante: il dettaglio non sfugge

Le due ragazze hanno attirato l'attenzione degli utenti: ecco perché...

Archiviata definitivamente la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due ex volti di Uomini e Donne sono ormai passati oltre. Tuttavia, volenti o nolenti, le loro strade finiscono sempre per incontrarsi nuovamente, nei modi più inediti e fantasiosi. L’ultimo consiste in uno strano scambio avvenuto sui social tra l’influencer romana, ormai prossima al debutto sul grande schermo, e Elisa Visari, la nuova fiamma di Andrea Damante. Vediamo cosa è successo.

Giulia De Lellis, Andrea Damante e Elisa Visari: cosa è successo?

Già alcuni giorni fa le loro strade erano tornare a incontrarsi, guarda caso, nella stessa località: Dubai. Sia Giulia De Lellis che Andrea Damante, infatti, erano partiti con le rispettive metà alla volta degli Emirati Arabi per motivi lavorativi. Se la relazione della 24enne romana con Carlo Gussalli Beretta era ormai nota a tutti, per Andrea Damante il viaggio è servito anche per ufficializzare il rapporto con la nuova, giovane fiamma, Elisa Visari. Rincasati dopo la breve trasferta, minuziosamente documentata attraverso apposite Instagram stories, pare che sia successo qualcosa di insolito. Protagoniste dell’episodio curioso proprio la nuova fidanzata di Damante e la sua ex storica Giulia De Lellis. Tra i vari post pubblicati dall’influencer romana, pare sia apparso un like che a molti, Deianira Marzano compresa, non è sfuggito. L’apprezzamento arrivava proprio da Elisa Visari, che ha prontamente rimosso la propria reazione. Ma al popolo del web non è sfuggito.

Giulia De Lellis e il like sospetto di Elisa Visari: cosa si nasconde dietro?

Dopo la vacanza, Giulia De Lellis ha ben pensato di condividere alcuni scatti sul proprio profilo Instagram. Come ci si poteva aspettare, i post hanno fatto incetta di like e di complimenti da parte dei fan. Tuttavia, molti hanno notato un “cuoricino” sospetto che ha suscitato l’attenzione del web: sulle foto della 24enne romana era infatti apparso un like di Elisa Visari, attuale fidanzata di Andrea Damante. A intensificare il chiacchiericcio non è stata tanto l’interazione, ma ciò che è successo dopo. Pare infatti che il “cuoricino” sia rimasto lì per un po’, fino a quando la giovane ha deciso di rimuoverlo. Che sia stato un semplice errore di cui si è accorta dopo o magari dietro si cela altro? Non ci è dato saperlo, per ora.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio