Detto da loro

Live non è la d’Urso, Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: “Ho delle foto”

Ë scontro aperto tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lei all’interno della casa più spiata d’Italia, concorrente del Grande Fratello Vip; lui all’esterno, pronto, a detta sua, a smentirla. Al centro della battaglia tra i due ex fidanzati, ormai in rotta da tempo, i presunti rapporti tra Selvaggia e suo padre. Nel suo programma “Live – Non è la d’Urso”, la conduttrice ha dato voce a Chiofalo proprio nella scorsa puntata.

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma non smette di far parlare di sé. La nuova concorrente sta cercando di farsi conoscere dal pubblico e proprio nel corso dell’ultima puntata ha voluto parlare del suo rapporto difficile con il padre. L’influencer ha raccontato di come il suo papà sia sempre stato poco presente nella sua vita, fino a quando non si è allontanato definitivamente da lei. Un capitolo molto delicato della vita di Selvaggia, che ha fatto emozionare tutti i presenti in studio. Eppure, nelle ultime ore, il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, è voluto intervenire sui suoi social per sbugiardare quanto detto dalla Roma.

Francesco Chiofalo asfalta l’ex a Live – non è la d’Urso

Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia“, ha dichiarato Chiofalo. Una affermazione, questa, ribadita dall’ex fidanzato di Selvaggia Roma anche nel noto salotto di Barbara d’Urso, ospite in prima serata nel programma.

Proprio a Live-Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo è tornato a smentire il racconto fatto dalla ragazza: “Io ho conosciuto il padre di Selvaggia ed era un padre abbastanza presente. Io ho delle foto di Selvaggia con il padre, lei è una bugiarda. Noi siamo stati insieme quando lei aveva 22 anni e io il padre l’ho conosciuto. Tutte le persone della nostra zona di Roma lo conoscono. Il padre mi ha conosciuto e mi ha invitato a cena”.

Pulsante per tornare all'inizio