Categorie: DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Nicola M. ha mentito? Maria De Filippi senza parole: “È fantascienza”

Come sempre non mancano dei veri e propri colpi di scena nello studio di Uomini e Donne. Ancora una volta al centro della discussione ci sono segnalazioni e finzioni che alcuni partecipanti avrebbero messo in scena all’insaputa della redazione di Maria De Filippi. Protagonisti dell’accesissimo momento Valentina Dartavilla Lupi, Nicola M. e Armando. E questa volta la presentatrice non è riuscita a trattenere la sua opinione a riguardo.

Uomini e Donne: Armando smaschera Nicola M.

Non è la prima volta che Armando Incarnato smaschera alcuni protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Questa volta, però, la sua segnalazione è stata condivisa in studio davanti a tutto il pubblico incredulo. Al centro della accuse Nicola M., che già da settimane si trovava tra le critiche per la sua “frequentazione” con Valentina Dartavilla Lupi. Ma cosa è successo di nuovo?

Bisogna fare prima un passo indietro a qualche registrazione fa, quando Armando aveva accusato Valentina di essere bugiarda non raccontando tutto ciò che era avvenuto con Nicola. Ma nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il cavaliere prende la parola per chiedere pubblicamente scusa e spiegare di essere stato ingannato. Proprio Nicola M., infatti, avrebbe chiamato Armando per confessare di “averlo usato” raccontandogli delle bugie: “Ho usato te perché sei uno che parla in trasmissione”.

La reazione di Maria De Filippi: “Fantascienza”

L’inganno messo in scena da Nicola M. viene confermato da Maria De Filippo che riporta le parole della sua redazione. Anche se generalmente la presentatrice non interviene personalmente nelle liti e nelle vicende, questa volta non ha trattenuto la sua reazione e ha detto: “La cosa stupefacente è lui che insulta lei di essere leggera, sembra un film di fantascienza”.

La De Filippi non ha difeso nessuno dei due, ma ha ammesso che lei avrebbe accettato tutto perché realmente interessata nei confronti di Nicola. Non sono mancati, tra l’incredulità generale, i duri commenti di disappunto da parte di Gianni Sperti e alla fine Armando ha concluso dicendo: “Vengo utilizzato! Che pensiero perverso!”.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta ha indossato i baffi per Filippo: aneddoto inedito

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

16 minuti Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

16 minuti Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

5 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

5 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

5 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

11 ore Fa