Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, scontro fuori controllo tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: “Che ca**o fai?”

Esplode il confronto tra le due amiche al GF Vip: Selvaggia Roma e Giulia Salemi intervengono

La già precaria amicizia che in questi giorni ha legato Adua Del Vesco e Dayane Mello nella Casa del GF Vip sembra essere giunta al punto di rottura. In molti avevano da tempo fatto presente lo strano rapporto tra le due, in un certo senso assai sbilanciato dalla parte di Mello; persino all’interno della Casa, sono in molti ad aver espresso dubbi in tal senso, ipotizzando che l’intento della modella brasiliana sia in fondo quello di manipolare l’amica in prospettiva della possibile vittoria finale. Voci giunte alle orecchie della stessa Rosalinda Cannavò-Adua Del Vesco, che avrebbe affrontato la questione di fronte a lei. Con conseguenze imprevedibili.

Dayane Mello ha manipolato Adua Del Vesco? Il confronto tra le due star del GF Vip esplode in una feroce lite tra reciproche accuse

Venuta a sapere dei sospetti dell’amica e del resto del cast del GF Vip, Dayane Mello ha inevitabilmente perso le staffe. Ne è nata una lite fuori controllo tra le due concorrenti, tra insulti, grida e vani tentativi di riappacificazione. “Non ho mai detto che mi hai manipolato“, ha provato a spiegarsi Adua, cercando di gettare acqua sul fuoco. “Ho solamente detto di aver assorbito alcune tue parole“. Parole in grado di scatenare la reazione di Mello, che sentitasi accerchiata ha tagliato corto: “Che ca**o fai?“, l’attacco nei confronti di Cannavò. “Io sono fatta così. Non mi importa se poi mi votano tutti”.

La rabbia di Dayane Mello ha quindi costretto le altre ragazze del GF Vip a intervenire, per separare le ormai ex amiche. Selvaggia Roma e Giulia Salemi si sono quindi avvicinate alla brasiliana, provando a ristabilire la calma tra le grida e gli insulti. “A volte sei troppo imperativa“, le parole delle due colleghe, in grado di riportare il ragionamento nel confronto aperto. “Così rischi di essere fraintesa dagli altri“.

LEGGI ANCHE GF Vip, Sonia Lorenzini lo fa di nuovo e il dettaglio non sfugge al pubblico

Pulsante per tornare all'inizio