Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis, incubo al risveglio: “Soffoco, fa malissimo” [FOTO]

"Sto chiamando medici da tutta Italia": lo shock di Giulia De Lellis sui social

Completamente gonfia e deformata!”: così si è definita Giulia De Lellis in una serie di Instagram stories pubblicate in mattinata, aggiornando i propri fan a proposito un risveglio a dir poco traumatico. La batosta è arrivata nelle prime ore della giornata per l’influencer, ritrovatasi davanti allo specchio con il labbro inferiore completamente stravolto da quella che, apparentemente, sembrava essere una reazione allergica. Incapace di gestire o valutare la situazione, la giovane romana ha dunque trascorso ore di panico, in contatto con medici “da tutta Italia”, prima di informare finalmente i fan in merito al proprio silenzio.

“Non riesco a capire cosa sia successo”: il traumatico risveglio di Giulia De Lellis, colpita da una misteriosa infezione nella notte

Questa mattina mi sono svegliata così, con ansie e paranoie“, ha infine raccontato Giulia De Lellis in una serie di messaggi video, aggiornando in merito alla sua lotta contro la misteriosa infezione alla bocca che l’aveva colpita. “Non riesco neanche a ridere, sto chiamando medici in tutta Italia. Non riesco a capire cosa sia successo, non è chiaro se si tratti di un’allergia alimentare, anche se ho fatto tutti i test“.

Nel dubbio, la situazione è tornata sotto controllo grazie al tempestivo ricorso a farmaci antistaminici, in grado se non altro di limitare il dolore di Giulia De Lellis. “Oltre al labbro inferiore molto gonfio, avevo la gola chiusa e la lingua anche lei gonfia. Mi sentivo quasi soffocare“, lo spaventato racconto dell’influencer, arrivato dopo diverse ore. “Ho preso un’enorme quantità di cortisone e antistaminico, che mi hanno fatto dormire fino a poco fa. Mi sono addormentata con il ghiaccio sulle labbra“. Il volto che presenta ore su Instagram non porta infatti quasi più tracce del trauma della mattinata: “La situazione sta migliorando, anche se mi fa ancora malissimo“, conclude lei. “Non ho neanche messo il rossetto, faccio fatica“.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e il like sospetto di Elisa Visari, nuova fiamma di Andrea Damante

Pulsante per tornare all'inizio