Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip party di Capodanno: Vipponi e ospiti speciali, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Arisa

Il mondo si prepara ad accogliere il nuovo anno, sperando che sia migliore di quello che si va a salutare. Anche se con importanti restrizioni e stravolgimenti di tradizioni, non si rinuncerà al countdown. Lo sa bene Alfonso Signorini che ha scelto di festeggiare con il pubblico del Grande Fratello Vip il 31 dicembre. Sarà una diretta diversa, un vero e proprio spettacolo, che vedrà l’esibizioni di ospiti d’eccezione e tantissime altre attività. Anche i vipponi della casa più spiata di Italia potranno quindi avere una serata diversa, anche loro respireranno, per quanto possibile in questo periodo, l’aria di festa. Vediamo insieme chi illuminerà la serata dell’ultimo dell’anno, targata GF Vip, di canale 5.

Grande Fratello Vip, tutto pronto per il party di Capodanno, tra gli ospiti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Arisa

 

Ad anticipare la notizia riguardante il Grande Fratello Vip è stato il giornalista Grabriele Parpiglia che, durante Casa Chi, chiacchierando con Francesco Monte, ha svelato alcuni retroscena. Quelli citati da Parpiglia sono nomi forti: Iva Zanicchi, Arisa ed Elettra Lamborghini. Non conosciamo ancora tutti i dettagli, ma sappiamo che tutte e tre le artiste sono già entrate in contatto, in un modo o nell’altro, con questa edizione del Grande Fratello Vip. Parpiglia ha anche chiesto al suo ospite Francesco Monte se gli piacerebbe partecipare in qualità di cantante.

Monte, come è ormai noto, non ha proprio degli ottimi ricordi del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che è stato protagonista del semi-triangolo con Cecilia Rodriguez, all’epoca sua fidanzata, e Ignazio Moser. Da allora è trascorso molto tempo e le cose sono andate avanti. Monte ha scelto la strada della musica e si è rivelato essere un ottimo interprete durante la partecipazione a Tale e Quale show. Chissà se parteciperà alla grande festa per il 31 dicembre che sta organizzando Alfonso Signorini…

LEGGI ANCHE: Dayane Mello vuole Rosalinda o Filippo Nardi? Malgioglio le ha beccate in lavanderia…

Pulsante per tornare all'inizio