Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 18 dicembre: 4 nuovi ingressi, Filippo Nardi squalificato? Chi uscirà…

In onda stasera una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena. Vediamo cosa succederà

In onda stasera in prima serata su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Condotta da Alfonso Signorini, passato al timone già dalla precedente edizione, questa quinta stagione continua a regalare sorprese e colpi di scena. Affiancato da Pupo e Antonella Elia, il presentatore continua a racimolare successi grazie ai grandi ascolti che continua a raccogliere. Vediamo cosa accadrà stasera.

Grande Fratello Vip, 4 nuovi concorrenti nella casa

Li avevano annunciati, i loro nomi erano trapelati nel corso delle settimane precedenti e ora il momento è giunto: la casa del Grande Fratello Vip si arricchirà di nuovi celebri volti. A varcare la soglia della porta rossa troveremo, infatti, Carlotta Dell’Isola, reduce dalla sua sua esperienza in Temptation Island, nel quale ha partecipato con il fidanzato Nello. A entrare sarà anche Mario Ermito, attore che abbiamo anche visto come concorrente a Tale e Quale Show. La casa si arricchirà, inoltre, della presenza di Cecilia Capriotti, nota showgirl, e Andrea Zenga, figlio del celebre portiere Walter.

L’atteso confronto tra Rosalinda e Dayane: fine di un’amicizia?

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una delle rotture più inaspettate all’interno della casa del Grande Fratello Vip: quella tra Dayane e Rosalinda. Le due, che fin da subito avevano stretto un legame solido, sembrano ormai giunte ai ferri corti. Dopo le presunte accuse dell’attrice siciliana, che avrebbe lasciato intendere di essere stata manipolata dalla modella brasiliana, tra le due si è consumata una lite furiosa. Riusciranno stasera ad appianare le divergenze oppure la loro amicizia è ufficialmente conclusa?

Filippo Nardi e le frasi contro Maria Teresa Ruta: squalifica in arrivo?

Appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi è già sulla bocca di tutti. Ma non certo per grandi meriti. Il nuovo concorrente ha infatti rivolto frasi ignobili verso la sua coinquilina Maria Teresa Ruta. Le affermazioni, espresse con una leggerezza disarmante, non sono passate inascoltate dal popolo della rete che ora chiede a gran voce la squalifica di Nardi. Usare un linguaggio così svilente nei confronti di un’altra persona è infatti ormai inaccettabile. Anche Guenda Goria ha deciso di intervenire per difendere la madre e redarguire Filippo Nardi, il quale rischia ora di abbandonare la casa. Il Grande Fratello prenderà un provvedimento disciplinare per il concorrente?

Grande Fratello Vip, 4 concorrenti in nomination: chi uscirà?

Il punto di domanda principale rimane, tuttavia, uno: chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello Vip? Uno tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis dovrà infatti abbandonare il reality. Una nomination sicuramente difficile, poiché vede coinvolti quattro tra i personaggi più amati dal pubblico. Ma come questa sera i sondaggi sono incerti: tra i meno votati a rimanere, tuttavia, figurano Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta. Ma, come abbiamo avuto modo di vedere, tutto può succedere. Non ci resta che sintonizzarci stasera, in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio