Ormai è ufficiale, Sanremo andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. Al timone della nota kermesse musicale ci sarà per il secondo anno consecutivo Amadeus, che sarà affiancato nel corso delle serate anche dal suo collega e amico Fiorello. “Sarà il festival della rinascita“, aveva affermato qualche tempo fa Amadeus. E finalmente sono stati svelati anche i 26 big in gara in quest’edizione. Scopriamo insieme chi saranno i cantanti che cavalcheranno il palco dell’Ariston.
Per tanti sarà un ritorno, ma per alcuni invece sarà la prima volta in assoluto sul palco dell’Ariston. Dopo i possibili nomi circolati in rete in questi giorni, finalmente è stata svelata la lista ufficiale dei 26 cantanti in gara quest’anno a Sanremo. E tra i partecipanti spicca sicuramente il nome di Fedez, che parteciperà in coppia con Francesca Michielin. Per il marito di Chiara Ferragni sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston e a supportarlo da casa ci sarà soprattutto la nota influencer.
Prima volta anche per i Maneskin, che dopo la partecipazione a X Factor nel 2017 era qualche tempo che non apparivano più in tv. Ci sarà anche Arisa, nonostante la cantante sia impegnata nella giura di Amici di Maria De Filippi ha deciso di partecipare anche quest’anno alla famosissima kermesse musicale. Torna Bugo, dopo l’indimenticabile scena dello scorso anno con Morgan, questa volta il cantante ha deciso di gareggiare come solista.
Anche Francesco Renga è pronto a tornare a Sanremo, reduce dall’esperienza di All Together Now nel ruolo di giudice. Grande ritorno anche per Noemi, Malika Ayane e Max Gazzè. A fare il suo debutto tra i big ci sarà Fasma, che lo scorso anno si è classificato a Sanremo Giovani. Da Amici torna Irama e sarà invece la prima volta per Gaia, la vincitrice della scorsa edizione. Seguono nella lista anche Coma_Cose, Fulminacci, Willie Peyote, Gio Evan, Aiello, Ghemon, La rappresentante di lista, Random, Colapesce & Dimartino ed Extraliscio & Davide Toffolo.
A tornare saranno anche Annalisa e Lo Stato Sociale. Tra i big ci sarà inoltre Ermal Meta, ma questa volta nelle vesti di solista. Dopo il successo a X Factor, sarà presente anche Madame. E infine ci sarà Orietta Berti, che attualmente è ancora a casa per la convalescenza dopo aver contratto il coronavirus. Insomma, si prospetta una grande edizione e adesso non ci resta che iniziare il countdown.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More