Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro la confessione che non ti aspetti: “A Natale mi vestirò così, sarà la prima volta per me…”

Tiziano Ferro è stato ospite di Silvia Toffanin durante la puntata del 19 dicembre di Verissimo. In una lunghissima intervista, il cantante di latina si è raccontato senza remore. Ha scelto di svelare alcuni dettagli del suo privato che hanno permesso ai fan di conoscerlo meglio. Ha affrontato temi come l’alcolismo e la libertà di poter vivere la propria vita sentimentale e sessuale senza doversi nascondere per paura di un giudizio severo. Insomma, Ferro ha ribadito e approfondito tantissime delle tematiche che hanno caratterizzato il documentario “Ferro” visibile su Amazon Prime.

Tiziano Ferro non era presente in studio con Silvia Toffanin; grazie però a un lavoro tecnico importante, l’illusione era proprio quella di un’intervista vis a vis. Lo stesso cantante ha voluto ringraziare il team di Mediaset per il tempo e le energie spese per rendere possibile quella illusione. Al termine della chiacchierata, Ferro si è esibito con la sua nuova “A casa a Natale“; un momento suggestivo. Ma, tra le tante cose dette, Tiziano Ferro ha anche confessato che a Natale…

“Mi vestirò così per la prima volta…”

 

Tiziano Ferro si è emozionato raccontando dei suoi cani e di quanto lui e suo marito abbiano voglia di costruire una famiglia. Poi, quando gli è stato chiesto che programmi avesse per Natale la risposta è stata: “Spero di riuscire a prendere un aereo e venire in Italia, ma è quasi impossibile. Siamo in lockdown. Non perdo la speranza, spero in un miracolo. Ad ogni modo, ci siamo organizzati con un gruppo di amici, sette o otto al massimo. Faremo un pranzo e abbiamo chiesto a tutti di fare il tampone 48 ore prima”. Poi il cantante di Sere Nere ha aggiunto: “Ah Silvia, ti svelo uno scoop: mi vestirò da Babbo Natale! Lo farò per la prima volta, ci saranno dei bambini, figli di amici italiani e allora sarò Babbo Natale. Poi magari ti mando il video”.

Pulsante per tornare all'inizio