Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Victoria Beckham sta male, i medici: “Troppo mercurio nel sangue”

L'ex Spice Girls costretta a modificare la sua dieta

Per mantenere il suo fisico sempre molto snello e ben curato, Victoria Beckham segue ormai da anni regolarmente una dieta ben strutturata. Non ci sono dubbi su quanto l’ex Spice Girls sia sempre impeccabile in qualsiasi circostanza. Il suo profilo Instagram ne svela i dettagli. Infatti, tante delle sue foto raccontano non solo la sua vita professionale, ma anche gran parte della sua quotidianità. Ed è proprio nei momenti di relax che la stilista stupisce tutti sfoggiando la sua nota eleganza. Tra i vari segreti di bellezza, c’è indubbiamente un’alimentazione basata soprattutto su pesce e verdura.

Ma, secondo quanto riferito da The Sun, la moglie di David Beckham pare abbia deciso di modificare la sua dieta dopo aver ricevuto un “ultimatum” dai suoi medici. Durante il soggiorno alla spa Lanserhof in Germania, lo scorso anno, i valori di mercurio presenti nel suo sangue erano alquanto alti. Un profilo clinico abbastanza importante poiché le indagini, infatti, avevano evidenziato livelli pericolosi di metilmercurio, altamente velenoso. Victoria aveva livelli di mercurio fuori scala. – Ha raccontato una fonte al The Sun – I medici le hanno fatto un lavaggio del fegato per aiutare a liberare il corpo dalle tossine. Ora si sente brillante ed è snella e in forma come sempre.” Insomma, per fortuna Victoria Beckham ha dovuto modificare soltanto la sua dieta basata su un consumo ridotto di pesce per far rientrare i valori nella normalità.

Livelli di mercurio nel sangue

Il pesce, in particolare i crostacei, tonno, sgombro reale, pesce spada ed il marlin potrebbero diventare pericolosi se assunti in quantità esagerate. Non a caso, la stilista ha dovuto modificare la sua alimentazione dopo il risultato dei test clinici, i quali avevano riscontrato una quantità “fuori scala” di mercurio nel suo sangue. Tuttavia, Victoria Beckham ha molte convinzioni sull’alimentazione. Secondo l’ex Spice Girls, il segreto per avere una pelle luminosa è assumere una giusta quantità di grasso. E a tal proposito alcune indiscrezioni racconterebbero che la stessa Beckham mangerebbe dai tre ai quattro avocado al giorno.

LEGGI ANCHE: Lady Diana le parole da brividi dopo anni: “Sapevo tutto di Carlo e Camilla, ero bulimica perché…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio