Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti lo confessa: “con Mourinho scambiavo questi messaggi…”

“La cacciatrice di Narcisi – Mai dare soddisfazione agli str*onzi” così si intitola il libro di Alba Parietti, edito da Baldini+Castoldi. Alba Parietti, in questo testo, cerca di comprendere i meccanismi di seduzione dell’uomo narciso. Ne ha profusamente parlato con Silvia Toffanin a Verissimo e ha rivelato: “Un libro dedicato alle donne, su come difendersi dall’uomo narcisista. Io ne ho conosciuti parecchi, ecco perché si intitola così. Il Narciso è un essere molto affascinante, ce ne sono molti e sono molto pericolosi. Sono pericolosi per le donne. I narcisisti non solo solo egocentrici, adorano nutrirsi della sofferenza altrui e prolungarle. Una buona parte degli uomini che ho avuto era così. Adesso sono diventata una guerriera”. C’è però un uomo al quale Alba Parietti ha dedicato parole di affetto e ha voluto svelare il contenuto della corrispondenza avvenuta tra loro tramite social: parliamo di José Mourinho.

Alba Parietti: “Mouriniho sarebbe stato il mio sogno”

 

A Libero Alba Parietti ha fatto delle confidenze in merito alla corrispondenza, al brevissimo flirt digitale, con José Mourinho. “Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore”. Come si diceva, tra loro c’è stata un brevissima conoscenza digitale che Parietti ha apprezzato moltissimo. Ne ha parlato nel suo libro, come di un pensiero felice. Ricordiamo che alcuni anni fa, proprio in merito all’allenatore, Alba Parietti aveva dichiarato: “È autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che lo riguarda ed è pure sexy. Il mio uomo ideale“. Probabilmente si tratta di una storia finita, ma la vita rivela sempre tantissime sorprese e chissà che un giorno tra loro non possa nascere davvero qualcosa…

Leggi anche: La Vita in Diretta sospeso, Alberto Matano non va in onda: come cambia la programmazione Rai

Pulsante per tornare all'inizio